mercoledì 11 marzo 2009

I MIEI COLORI PREFERITI

E' da qualche giorno che ho fatto questa collana e ve la voglio mostrare perchè rappresenta il mio modo di essere un pò caotica, ma spero armonica, come i colori che ho usato, apparentemente contraddittori ma che mescolati si fondono benissimo.

Qui sotto si vedono meglio, anche se non sono ancora diventata (sigh) una moderna Hamilton: io e la macchina digitale ci conosciamo ancora poc0.Ho aspettato un pò, avrei voluto ringraziare Roberta in modo migliore, ma le mie competenze d'informatica (altro sigh) sono ancora rudimentali e ancora mi raccapezzo con link, doppi link, etc. Qualche giorno fa mi ha dedicato uno spazio nel suo blog
Voglio ringraziarla pubblicamente e condividere con voi la sua generosità. Spero di incontrarla presto. Abitiamo nella stessa città e sicuramente faremo in modo che prima o poi le nostre strade si incrocino.

8 commenti:

  1. Bravissima, complimenti per l'accostamento dei materiali e dei colori. Molto originale!

    RispondiElimina
  2. L'accostamento di materiali e colori che hai scelto mi piace molto. Quest'effetto un pò fru fru, un pò incipriato ma anche deciso grazie ai contrasti.
    Spero tu riesca presto a fare una conoscenza piu' approfondita della macchinetta per farci vedere ancora meglio le tue bellezze che già apprezziamo!
    Un beso grande.
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Graziosa, fresca e spiritosa!
    Mi piace come mescoli bottoni, perle e pezzi di tessuto!

    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Molto armoniosa e soprattutto particolare, mi piace davvero tantissimo!originalissima su tutto! bravissima e complimenti!!.

    RispondiElimina
  5. L'ho letto il post di Roberta!
    Complimenti per il mix di materiali e per la scala cromatica della collana!
    Ciao, elena
    :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Passo subito a contraccambiare gli auguri per la buona giornata, perché si sa, chi ben inizia è a metà dell'opera e "il buongiorno si vede dal mattino"!!!

    Una radiosa giornata a te!!!!

    RispondiElimina
  7. ..giungo in ritardo non ti devi giustificare e neppure ringraziarmi..per me è normale tutto ciò..ovviamente quando vale! ti ho pensata stamattina...ma che fai domani che c'è lo sciopero anche nelle scuole..io sicuramente sarò da qualche parte con sveva se ti va e uoi sentiamoci!
    baci
    roberta

    RispondiElimina