sabato 14 marzo 2009

NON SI BUTTA VIA NIENTE-2


Per la serie NON SI BUTTA VIA NIENTE -2 questa è un'altra collana della serie. Sono tutti fiocchetti di stoffa che facevano parte di una camicia ormai caduta in antipatia e di un vestito premaman che ha accompagnato le mie tre gravidanze. Se non ricordo male la gonna era poi diventata un abitino per Camilla e poi, una volta cresciuta, le balze in seta blu con rombetti color crema hanno trovato miglior vita insieme a delle palline d legno ecrù. Il nastro blu era avanzato invece dal rotolo che avevo comprato per confezionare le bomboniere per la comunione di Piergiorgio. Questa era la fase creativa delle idee estemporanee che mi coglievano e si nutrivano di quello che avevo in casa in quel momento. Adesso le cose sono un po' cambiate, ma la mania di conservare e/o utilizzare le cose più impensate non mi ha ancora abbandonato. Buon fine settimana a everybody.

11 commenti:

  1. la mia borsa I love Mina, dedicata a mia figlia, è fatta con l'abito premaman che ho appositamente infeltrito con molteplici lavaggi a 60°... so che goduria si prova a riuscire a recuperare tutto!
    Ciao bella, sorrisi a profusione per te!

    RispondiElimina
  2. Ok è ufficiale. E' riciclo mania.
    :-)
    Un bacione stritoloso e buona domanica!
    Sara.

    RispondiElimina
  3. Con tutto questo riciclaggio vien voglia di farlo pure io!!, potrei usare il vestitino premaman della mia mammina....mmmh...meglio di no, potrebbe uccidermi^_^! cercherò qualcos'altro poi vedrò che se pò fa!!.
    kmq meravigliosa creazione!! bravissima come sempre^_^.
    kiss.

    RispondiElimina
  4. Cara mia....a questo punto siamo tutte sulla stessa barca....non so a voi... ma dalle mie parti
    (marito e figlio)pensano di buttarmi fuori con tutte le robe.
    Xchè ormai sono anni che stipo tutto...pensando che possa un giorno servire...e devo dire che spesso indovino.
    Complimenti x le tue creaziioni.
    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Scusa ho pasticciato un po'coi commenti...
    Tre gravidanzeeeeeeeeee?
    Caspita che brava!
    Ora vado a sbirciare nel tuo profilo l'età (se c'é)perché resto sempre stupita da chi ha 3/4 figli!
    E comunque, brava a prescindere!
    Anche a sminuzzare camicie ed abitini :-)
    Ciao, elena!

    RispondiElimina
  9. 1000 graziee!sto ancora facendo le bollicine per la gioia!torno ad avvisare il resto degli amii e dei parenti che mancano in agenda,sono arrivata alla "R"...tra poco avrò finito!:)

    RispondiElimina
  10. che bel riciclo e che fantastica creazione, volevo ringraziarti del link,ora ti verrò a trovare più spesso, che bello oggi ho scoperto tanti blog nuovi, fortuna che sono in ferie, ho tempo per vedere le splendide idee in giro per il web, anche a me piace il riciclo, se riesco voglio fare un bel post anche io, baci
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Anch'io appartengo alla categoria di chi sostiene "mai buttare niente"! Certo che tu sei proprio una maga del riciclo!
    Complimenti e a presto
    Annalena

    RispondiElimina