Mi rilassa lavorare all'uncinetto, ma contemporaneamente mi piace infilare e cucire perle. E allora continuo con la serie delle stelle, questa volta total black&white.
Sarà che mi fanno pensare alle stelle marine e all'estate che si avvicina. Io per ogni evenienza ho iniziato come ogni anno a fare la mia consueta cura di estratti di carota così che l'abbronzatura arrivi più forte e dorata. Non vedo l'ora di crogiolarmi ore e ore e ore al sole. Quasi quasi, visto come vanno le mie vendite e la quantità mostruosa di collane che si accumulano potrei mescolarmi agli ambulanti e "spacciarle" sulla spiaggia. Potrei prendere due piccioni con una fava!
Sarà che mi fanno pensare alle stelle marine e all'estate che si avvicina. Io per ogni evenienza ho iniziato come ogni anno a fare la mia consueta cura di estratti di carota così che l'abbronzatura arrivi più forte e dorata. Non vedo l'ora di crogiolarmi ore e ore e ore al sole. Quasi quasi, visto come vanno le mie vendite e la quantità mostruosa di collane che si accumulano potrei mescolarmi agli ambulanti e "spacciarle" sulla spiaggia. Potrei prendere due piccioni con una fava!
Ciao cara,
RispondiEliminami hai proprio dato un'idea.....un bel telone steso sulla spiaggia con tutte le mie cianfrusaglie in vendita....magari è la volta buona!!!!
La miseria che tempi grami!
..........complimenti per i tuoi cuori gotici...un pò in contro-tendenza con il colore che splode in primavera, ma davanti al nero ci si inchina sempre e comunque!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia
....naturalmente intendevo dire "esplode"...e non SPLODE!!!!!!!!!!
RispondiEliminaEhi cara mi vuoi con te al mare?!..pure io potrei prendere due piccioni con una fava (dato che le vendite non vanno tanto..purtroppo..)!!, certo per la mia carnaggione (bianchissimissima) stare ore ore ed ore al sole non è una buona idea (potresti scambiarmi per un gambero la sera) però una trovata niente male^-^.
RispondiEliminaCollana meravigliosa anche in total black&white, un ciondolo adatto all'estate e all'inverno! BRAVISSIMAAAA!!!.
Buona serata un abbraccione!!.
Sono fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminaHo scritto stelle al posto di cuori...........chissà perchè ho in mente dei cuori......uhm...interessante digressione psicologica........
Ciao, mi chiamo Gabriella, anche se non mi conosci volevo farti i complimenti..sei bravissima e crei delle cose originalissime!! Ti aggiungo tra i miei link preferiti..passa a trovarmi..ti aspetto!!
RispondiEliminaChe bella la stella!
RispondiEliminaPasserò a trovarti al mare.. ;)
Bella e elegante la stellassa!
RispondiEliminaAbbi pazienza, non mollare, non smettere di crederci... vedrai che le cose inizieranno a muoversi!
Un bacio ottimista!
..non demordere...le tue cose sono belle ma sei passata un pò in giro per negozi?
RispondiEliminaoggi nessuno sciopero altrimenti ti chiamavo io...
sai che il nero mi piace e quindi questa stella non può che piacermi..
buon lavoro
roberta
Molto elegante questa stella, e tu sei bravissima.
RispondiEliminaUn abbraccio.
dì,mica deprimersiii!intanto la stella è davvero bella!brava!poi:su cosa hai cucito il tutto?
RispondiEliminapoi:ho un'amica che vende a rotta di collo in tanti mercatini della zona.all'inizio chiedeva i soldi spesi,e una sciocchezza in più per il tempo.prova magari a ritoccare i prezzi.una volta che ti sei fatta conoscere,sono certa che tutto andrà meglio.
certe cose si ripagano da sè.se è un hobbie,e non un lavoro,come tale prendilo...basta che non fai come me,che regalo le cose,perchè tra un pò in casa o io o gli orecchini!
Buongiorno a tutte. Non è che sono depressa, sono realista. Ma fare collane mi sta veramente aiutando a distrarmi e così continuo lo stesso E poi alla fine qualcosa succederà.
RispondiEliminaBellissima questa stella ed il nero è molto sciccoso anche in estate. Non demordere, continua così che sei bravissima. Ciao Giuly
RispondiEliminaBuon giorno cara,
RispondiEliminapersonalmente per esperienza e per carattere
preferisco poche cose ma buone, non demordere, fai quello che ti piace con la passione che ti caratterizza, al tempo verranno anche le richieste giuste.Hai ragione, realisticamente la situazione è questa. Però per ciò che mi riguarda voglio dirti:
Non mi interessa vendere 10 pezzi e trattare sul materiele, il tempo che ci metto e tutte le spiegazioni che le persone alcune volte ti chiedono solo x giustificare il fatto che secondo loro il prezzo è alto. Io faccio pezzi unici e chi li capisce compra, degli altri non mi interessa. Certo è una scelta che comporta dei rischi...però sono in pace con me stessa.
Tu ci scherzi, ma al mare lo scorso anno ho avuto l'opportunità di contattare una persona che poi mi ha acquistato delle belle cosine una volta tornati dalle ferie.
La tua stella è molto bella.....il nero è il mio colore..... e in estate con un'abbronzatura da pauraaaaaaaaa fa molto chic!!!!!! Solo che io vado con protezione 30 e non mi abbronzo....per il resto però tutto OK.
Mangiati un super bignè ricolmo di crema e stai serana.
Bacioni Cinzia.
Bella l'atmosfera creata dalla "polvere di stelle" delle perline argentate
RispondiEliminaCiao, Giovanna
Ciao Perlineebottoni (per me ti chiami così!).
RispondiEliminaA proposito delle etichette su stoffa guarda qui:
http://decoreblablabla.blogspot.com/2008/10/una-meravigliosa-scoperta.html
e leggi anche i commenti perchè ci sono altre idee!
Ciao...e buona notte di STELLE!!!