Buon inizio settimana ad everybody! Ieri sono stata pigramente inattiva. L'unica cosa sfornata è questa collana di nuovo total black. Avevo fatto qualche tempo fa due fiorellini all'uncinetto, li ho decorati con qualche paiette nera per dare un pochino di luce e li ho cuciti su un pezzo di una collana etnica che avevo comprato qualche tempo fa e avevo messo a decantare in standby perchè mi piacevano quei pezzettini di legno irregolari messi in fila. Ho aggiunto un pò di catena argento ed ecco qua:
e già che c'ero ho fatto anche due orecchini coordinati.
Tutto ciò che dovete sapere sui test di ovulazione
-
[image: test di ovulazione]
I test di ovulazione sono uno strumento molto utile per la ricerca di una
gravidanza, perché permettono di prevedere l’ovulazio...
4 giorni fa
Pigramente inattiva e mi crei un gioiello simile? E quando sei attiva al 100% cosa mi combini? Posso avere l'onore di prenotarla? Scrivimi a questo indirizzo julianac201@gmail.com che ci mettiamo d'accordo. Ciao Giuly
RispondiEliminaBeh..proprio inattiva non sei stata! un bijoux così bello non è frutto di una pigra inattività! proprio no cara mia!!, troppo bella! sobria elegante chic e perfetta per ogni occasione!! bravissima bravissima bravissima!!.
RispondiEliminaForza e coraggio per il colloquio con l'insegnante!!...buona giornata! baci!.
bravaaa,un'altra bellissima creazione!eee,abbi fede,andrà meglio in altre materie!io ero tragica in inglese ed in matematica.comunque me la cavo lo stesso nella vita...
RispondiEliminaciao ma che bella collana, complimenti, accostamenti perfetti!!!!
RispondiEliminaSonia
Mi piace molto l'alternanza "irregolare"/"tondeggiante"
RispondiEliminaIl nero non passerà mai di moda ;D
Good work!!
Bella bella bella!
RispondiEliminaAdoro i fiori crochet, ho infatti rimesso in mezzo matasse e gomitolini per un'altra la Ila veste Prato.
Ciao bella... vai alla grande!
Io lo dico sempre: la pigrizia è il mio motore. A volte, quello che mi fa agire è combattere contro la pigrizia e l'innattività che a volte ci assale. Mi sembra che anche per te funziona! ma lo sai qual'è la cosa che mi piace di piu'? Il fiocchettino che hai usato per impacchettare gli orecchini :-)
RispondiEliminaDevo dire poi una bella interpretazione del total black, che io non porto molto. Con questa collana potrei provare però...scintillerebbe!
Un beso.
Sara.
Fantastica, meravigliosa, intrigante, originale, unica, informale, chic, elegante, raffinata, trandy, cool, ricercata......
RispondiEliminava be' per questa volta mi fermo qui per dirti che mi piace tanto!!!!!!!!!!
Un bacio Rosi
Grazissime a tutte. La cosa sconcertante è che spesso le cose che mi sembrano meno riuscite incontrano il plauso di molti...
RispondiEliminaL'idea del iocchettino mi è venuta perchè quando mi metto a "fare" a volte esgero e allora avevo grovigli di orecchini che non riuscivo più ad accoppiare. E allora con un fiocchetto ho risolto il problema e gli orecchini sembrano anche più chic!
Il colloquio con l'insegnante è andato come temevo e come se non bastasse il mio figlio maggiore ha anche riportato il pagellino di metà quadrimestre: una tragedia.......
Scusatemi se non ho un pensiero per ognuna di voi ma sono ancora trooooooopo imbranata. Giuro di evolvermi. Un abbraccio colletivo.
(Giuliana ti ho inviato una mail)
sai che adoro il nero...anche questa è bellissima...
RispondiEliminaora sono io malata con un clpo alla straga che mi piega in due ma il sole sta uscendo...prima o poi ti chiamo!!
baci
roberta
io scrivevo a te e tu a me!!! fantastica sincronia a me dice tante cose oltre che sono sempre stata un pò streghetta!!
RispondiEliminagrazie, baci e notte
roberta
Total black: che coincidenza!
RispondiEliminaCorrisponde al colore attuale del mio umore!
Uff!!!
Sto meditando a come ravvivare, artisticamente parlando, la situazione!
Manco da tempo, te ne sarai accorta e ora mi sono fatta una full immersion dei tuoi nuovi lavori: belli, belli, belli... ma poi tutti diversi! Grande!!!
Bellissima!!!!!!
RispondiEliminaSarà che amo il nero in modo particolare, sarà che mi diverto tantissimo a crocchettare...sarà che anche stavolta sei stata molto brava...che dirti??????COMPLIMENTISSIMI.
Per quanto riguarda i figli a scuola, bisogna solo armarsi di santa pazienza...non è detto che poi crescendo non si cambi.
Bacioni.
Ma che bella questa collana, complimenti! Adoro questi accostamenti di materiali e forme diverse!
RispondiEliminaValeria
Alla faccia dell'inattività! :)
RispondiEliminaLa collana mi piace tantissimo, è incredibile quello che riesci a fare con il solo, semplice, nero. E gli orecchini? La ciliegina sulla torta!
Complimenti per le creazioni!...sono nuova qui sul tuo blog...piacere di conoscerti!
RispondiEliminaun saluto
valentina
ma quanti commenti..che bello!! sono felicissima per te..il blog è un motore per la nostra creatività e quindi per mantenere il nostro equilibrio mentale stabile..una risorsa di vita eccellente, sono certa che ti dà tanta carica!
RispondiEliminaBrava
se ti va di partecipare c'è un Giveaway da me, così almeno non spendo le spese di spedizione e ti incontro per darti un kit in regalo!!
scherzo!!
baci
roberta
Purtroppo ho già letto com'è andato il colloquio con l'insegnante...Speravo di mandarti un in bocca al lupo in tempo, ahimé non ce l'ho fatta!
RispondiEliminaRiguardo la risposta alla tua domanda...non faccio tutto e bene: sono una pessima cuoca e altrettanto pessima donna di casa (ma per fortuna per quest'ultima cosa ho il marito che compensa...è Mastro Lindo in persona!).
Ciao, elena.
Mi è sfuggito l'occhio sul commento di elena fiore... Vuoi vedere che nostro marito ha il dono dell'ubiquità??? ;)
RispondiEliminaNo dai, fai bene a fare la "fannullona"; i risultati sono favolosi!!! Anche io in questi giorni mi sono data al bianco e nero.... Paradossale... Un grande grande abbraccio ed auguri per il pargoletto!
Bellissima davvero!
RispondiEliminaE il nero non tramonta mai!
..se vuoi partecipare al giveaway devi lasciare un commento in questo blog
RispondiEliminahttp://babyccinoblog.com/?page_id=2742
mi dispiacerebbe se non ci fossi e comunque anche se non hai neonai in arivo tuoi (per fortuna!) potrai conservarlo per farne un regalo.
grazie per essere passata e per le tue parole.
un abbraccio forte roberta
quante belle creazioni! ti ho scoperta per caso e ora ti metto nei preferiti :-) ciao Ely
RispondiEliminaCiao (non ho ancora capito come ti chiami), sono Nunzia e creo bijoux. Ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che sei veramente brava. Complimenti. Vorrei inserirti tra i miei blog preferiti e vorrei anche invitarti a visitare il mio blog così se ti va ci scambiamo i link. Ti aspetto. Nunzia
RispondiElimina