lunedì 2 marzo 2009

ARRIVERA' MAI LA MIA PRIMAVERA?

A volte mi chiedo se mai arriverà la mia primavera, nel senso di rinascita, risveglio, germogliare di semi interrati da anni sotto metri di macerie. Voglio essere propositiva ed allegra. E allora ecco una collana "verde speranza", anche se qui è là c'è qualche tocco di verde ..marcio. E poi oggi ho ricevuto la mail per ricevere il diario Quo vadis (spero di aver postato bene il link) dove chi ha un blog può richiederne gratuitamente una. Aspetterò di riceverla per parlarne meglio. Ma, visto che voglio essere propositiva, vi informo che ho scelto quella bianca, "Momenti felici" per fermare quelli che spero prima o poi arriveranno.

6 commenti:

  1. P&B, non sò quanto possa consolarti o esserti di sostegno, ma sappi che in questo periodo mi pongo le tue stesse identiche domande!!!

    RispondiElimina
  2. Tesorooooo! Arriveranno...stanne certa. Li segnerai e le pagine non ti basteranno!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per la visita e per i commenti, sono qui per dirti che certo, mi fa piacere che mi leggi!! Ti ringrazio anzi e spero di avere occasione di rispondere spesso ai tuoi commenti! E vedrai che la primavera arriverà prestissimo...

    RispondiElimina
  4. Ciao paola, vedo con piacere che sei andata avnti alla grande. ma quando ci vediamo? aspetiamo una giornata di sole? apena mi ritrovo un paio d're di matina ti chiamo ma se tu hai un pomeriggio libero fati sentire. mi farà molto piacere.
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  5. Vedrai, arriveranno i bei momenti da segnare sulla tua agenda. Per ora fai "come se" perché il cervello non distingue la realtà dalla fantasia e reagisce di conseguenza a quello che si pensa!!!! Un po' di marcio è sempre presente, la vita non è solo rose e fiori, ci sono anche le gelate, i forti venti, le pioggie e le bufere! Ma ci sono anche i giorni sereni, i momenti dove si trova riparo al caldo con persone amorevoli... Basta tenere presente che possiamo contare su noi stessi e non siamo barche alla deriva!!! Crea e vedrai che verrai creata! Un grande abbraccio verde speranza!

    RispondiElimina
  6. Per tutte voi un grazie dal profondo del cuore per lasciare un segno del vostro passaggio, per strapparmi un sorriso, per darmi coraggio, per "illuminarmi" con nuove idee. Grazie grazie grazie

    RispondiElimina