mercoledì 2 marzo 2011

SCUSATE IL RITARDO...



Il mio Giveaway è scaduto il 28 febbraio. Mi scuso vivamente per il ritardo con cui vi comunico la tapina che sarà costretta a fingere gioia quando riceverà il mio regalo. Ma tra impegni vari (ho iniziato un corso base di taglio e cucito, colloqui ommmmmmmmmm, etc.) nonchè la morte definitiva del caricabatterie del mio pc che mi ha impedito di navigare per un pò, ho le mie buone motivazioni. E poi a casa mia comando io e faccio quello che mi pare!
Orbene, solo grazie all'aiuto di 1/3 riesco a mostrare il risultato:

e la fortunata è: BUSSOLA CREAZIONI
(Dalla lista è stato eliminato un commento doppio).
E' stato un piacere ricevere le vostre visite e ringrazio tutte per i vostri auguri.

14 commenti:

  1. fortunatissima!!! ... e non "tapina"!!! Comunque se la vincitrice si sente "tapina", no problem, la sostituisco mooolto volentieri, diteglielo!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  2. beata la vincitriceee che si aggiudica questo bel regalo!
    ciao e grazie:)

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice !!!
    Grazie e a presto,
    Simona

    RispondiElimina
  4. complimenti alla fortunata vincitrice!!! si porta a casa una spilla stupenda!!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. sento gridolini di gioia ... si è la vincitrice che gongola... beata lei!
    baci S.

    RispondiElimina
  6. Io la trovo bellissima questa spilla.
    E...insisto, fossi in te, questa bella foto, la utilizzerei come banner del tuo blog.
    Troppo bella e fa molto primavera estate!
    beso, e°*°

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni a chi ha vinto, a lei tutta la mia invidia ....ihihih!:la spilla è una meraviglia!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla vincitrice! Alla prossima :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  9. In ottime mani!!! Complimenti alla fortunella e un baso a te !!!

    RispondiElimina
  10. noooooooo!!!!!!in questo momento ho la faccia di una che ha appena perso l'autobus per la gita scolastica a parigi.me lo so perso paolè!!!
    vabbè.al prossimo giro...e complimenti a marisa!!!

    RispondiElimina
  11. questa maledetta connessione dal cell non mi faceva aprire blogspot...rischiavo di fare la figura della maleducata..e. invece nn sto facendo altro che esultareùevvivaaaaa
    olèèè
    grazie mille :)))
    MARISA

    RispondiElimina
  12. Concordo, tra una lacrima ed un sospiro, con Elenita: bellissima spilla, ideale per il banner primavera/estate!

    RispondiElimina
  13. Eccomi qua!
    Mi piacciono molto le tue creazioni, davvero!

    Se ti va vieni a trovarmi... atelierdefer.com

    Un abbraccio!
    Fer.

    RispondiElimina