Aborrrrrrrrrrro la festa della donna, aborrrrrrrro le feste in discoteca con striptese maschili, aborrrrrrrro le femmine senza cervello, quelle che fanno la fila ai cancelli di Arcore, quelle che se non si scosciano, scollano, truccano, cotonano non escono di casa. Non sopporto le donne che pensano di non essere complete senza un uomo accanto perchè pensano di non essere capaci di pagare nemmeno una bolletta.
Ma io so che voi, splendide donne del web, la pensate come me. E allora i miei auguri vanno a voi. Che tutti i 365 giorni dell'anno siano uguali, che i nostri meriti siano riconosciuti. E semmai non lo fossero, facciamoci sentire, perchè ormai si è capito che nessuno ci regala niente.
Le mie mimose per voi.
Felicitazioni vivissime per essere una donna, oggi e gli altri 364!
RispondiEliminaDaniVS
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!Sono d'accordo al 200000000% con te!!!!!
RispondiEliminaGrazie per gli auguri che condividiamo al 100% ^_^ e che contraccambiamo di vero cuore!!!
RispondiEliminaLe tue mimose/orecchini sono strepitose!!!!
Baciii
Cri&Anna
...eh, infatti io mi tricero in casa per non vedere tutte quelle sceme con i tacchi da dodici camminare come dei goffi fenitotteri per dirigersi nei locali trendy. Donna è altra cosa, prima di tutto esporsi per la conquista dei diritti negati.
RispondiEliminaNon avrei potuto esprimere meglio il mio pensiero!! ^_^
RispondiEliminaUn abbraccione e mille complimenti per le mimose, sono splendide!
Un abbraccio
Babi
Sono pienamente d'accordo con te...!! Giorgia ha descritto perfettamente quello che accadrà stasera ;) mi sembra di vederli quei fenicotteri che non riescono a camminare.. :)
RispondiEliminabuona festa della donna a tutte le Donne!
Grazie per gli auguri così sinceri e veritieri.
RispondiEliminaBellissime le mimose...
Ciao Elena
Concorrrrrdo con te !!
RispondiEliminaAbbraccio , Simona
Sei stata chiarissima.... :DDDD
RispondiEliminaAuguriiiiiiiiiii
Baci
Rayta
pensieri che anche io ho fatto più volte... concordo soprattutto con l'ultima frase: ce la dobbiamo ricordare spesso per non lagnarci, ma continuare a fare meglio e andare avanti, alla faccia di quelle che scelgono scorciatoie illudendosi di essere libere ed indipendenti ;)
RispondiEliminaun bacio
Concordo al 1000 x 1000 con te e quindi i tuoi aguri mi fanno veramente piacere!!!!
RispondiEliminaStrepitosi gli orecchini!!!
Ciaooo
mi unisco al coro hai messo per iscritto i pensieri di tutte noi....
RispondiEliminaciao Grazia
Anche io anche io aborrrrrrrrrrrrrro!!! Ma ti faccio tanti auguri ritardosi lo stesso...
RispondiEliminaBeh visto che oggi NON è la festa della donna, ti porgo i miei auguri... :) sono daccordo con te al 100% ;)
RispondiEliminahai ragione in pieno.... ma sono gli altri... quegli inetti la, che credono che sia sufficiente festeggiarci un giorno solo...... non hanno capito che noi ci celebriamo tutti i giorni!
RispondiEliminaun'abbraccio al profumo di mimosa!
buon 10 marzo
RispondiEliminaCiao cara!
RispondiEliminaGrazie del commento che mi hai lasciato e soprattutto grazie del prezioso consiglio...lo seguiro' sicuramente. Io non mi rendo bene conto del lato pratico che invece è fondamentale e sopratutto una volta pubblicato non rileggo piu' i post e questo fa sì che non mi renda conto di come vengono letti. Grazie di cuore. Da domani uso caratteri piu' grandi,. UN bacio enorme. Giulia
Questi orecchini mimosa sono davvero splendidi! Complimenti :)
RispondiEliminaEsattamente così.
RispondiElimina