domenica 21 novembre 2010

CIONDOLI PINKISSIMI

Uno dei miei adorabili spacciatori di pietre che hanno creato in me una dipendenza ormai preoccupante, tentava di convincermi che quest'anno va di moda il blu. Ma a me il blu non piace. O meglio, preferisco il fuxia, il pinkissimo colore di queste pietre.

Colore, ci vuole colore per rallegrare le giornate! Colore soprattutto d'inverno!

 Colore come quello che ho visto a Bologna in fiera, declinato in mille sfumature. E calore, come quello di una giornata splendida, passata insieme a delle persone splendide. Mi sono sentita proprio in gita scolastica: un allegro pulmino pieno di donne allegre che chiacchieravano incessantemente. Un picnic su strada a base di grissini, olive all'ascolana, panini farciti, torte rustiche  e cioccolatini. Un gruppo ben compatto all'arrivo che si è dissolto come impazzito all'ingresso della fiera: ognuna attratta da una sirena diversa ci siamo sparpagliate everywere. tranne ritrovarci per qualche pit stop al knitcafè. E l'emozione di dare un volto a blogger lette da tempo e parlare parlare parlare, come ci si conoscesse da tempo. Grazie quindi a Anna, a Cristina, a Manifattive, a Roberta, ad Annarita,  a Maria Grazia, a Verdesalvia, a Tatti,a Beta, a Mammanfelice, a  Rosijò, a  Madebyqueen, a  Donnaraita, a  Speedycreativa, e alle altre adorabili compagne di viaggio (se ho dimenticato qualcuna, perdonatemi...)
 Se pensavate di vedere delle foto, pensavate male. Avevo caricato per benino la batteria della fotocamera e quindi, tutta sorridente, l'ho tirata fuori in un momento topico per immortalare il felice incontro.... Si era precedentemente autoaccesa in borsa e la batteria scaricata completamente, kaput! 


Per il resoconto degli acquisti ad un'altra puntata. Non so quando: probabilmente mi costringerò ad un ritiro sabbatico per meditare quali punizioni estreme infliggere a 1/3, se necessario. Domani iniziano i colloqui con i professori e già rabbrividisco.

16 commenti:

  1. Belle le pietre, ma io credevo già di trovare il tuo blog invaso dai tagliuzzamenti del Grande Colpo :)
    Per i colloqui, OMMMMMMMM .....
    Contentissima di averti conosciuto, speriamo di poterci rivedere presto, eh?!

    RispondiElimina
  2. Si si..anche io felice di averti conosciuta...e chiacchierata....
    Ma, vero...la Big? Sarà mica ancora nella scatola eh?!

    Mi associo alla Dani, assieme alla Tattina e a Pulcy: OOoommMMmmmmOOOmmmmmmmPiooommmmMMmmm...

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto tantissimo stare in tua compagnia, approfondirla, e conoscere le altre facce amiche ma ancora sconosciute fino a ieri!
    Che bella giornata!
    Non incavolarti troppo a proposito di 1/3... sfogati sulla "big Shot" (si scriverà così?)...
    ti darà gusto e non penserai più a niente se non a trafilare trafilare trafilare....

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, io amo il blu in tutte le sue sfumature...... il pink ogni tanto lo tollero,come in questo caso.
    Mi fa piacere che la "gita fierosa sia andata alla grande".
    Un bacio e grazie della visita dalle mie parti.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  5. Che bel colore io ADORO il rubino... e che invidia il vostro bel ritrovo... ma pecchè sono così lontana???

    RispondiElimina
  6. a me, dall'anno scorso, l'andare a parlare con i professori ha tolto completamente la voglia di creare...
    Da gennaio scorso (prima pagella di prima liceo!) ho praticamente sospeso ogni attività creativa...
    Sicuramente sono esagerata, ma ho una specie di pensiero fisso e io, per crere e avere voglia di farlo, devo essere spensierata..
    Come ti capisco..
    ciao
    Petunia

    RispondiElimina
  7. wow, avrei tanto voluto aggregarmi anch'io al vostro pullman... sarà per l'anno prox :)
    belli i ciondoli, è un colore che io non uso molto ma mi piace, e mi piace come hai accostato le pietre

    RispondiElimina
  8. bella la pietra col buco.
    la mia ignoranza in materia è preoccupante!?

    RispondiElimina
  9. A me piace il blu...ma il mio colore preferito è il viola!! <3
    Passa da me, se ti va...
    Ciao^^

    RispondiElimina
  10. Ma uffaaaaa! Ero convinta di trovare un resoconto fotografico dettagliatissimo sul bottino fieristico che credo di aver "vagamente" intuito! ^^
    Non farmi aspettare troppo eh! :)

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace il rosa in tutte le sue sfumature... Ma sei stata Fantozziana con la macchina fotografica, anche io mi aspettavo un riassunto fotografico della fiera (°-°)

    RispondiElimina
  12. Non mi dire che hai acquistato la Big? Wow.... vedere vedere vedere ed intanto... OOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.....
    Sono stata felicissima di averti conosciuta, chissà che non ci siano presto altre occasioni dove conoscerci un po' di più. Bacioni

    RispondiElimina
  13. Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti (ed ammirare quella meraviglia di collana!!)

    Molto invidiosa del tuo Big acquisto;-)

    A presto, Cuiiin

    RispondiElimina
  14. uh questi incontri così ve li invidio sempreee mannaggia la prox mi accodo anche io!:)
    ciondoli meravigliosi, mi piace molto come sono montati!
    barbara

    RispondiElimina
  15. Pink, solo pink, forever pink!
    Bellissmo ciondolo e splendida giornata che è arrivata fino a qui :-)
    Bacione, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  16. ciao Paola finalmente posso accodarmi alle numerose tue amiche blogghine sperando di diventarlo pure io. Bello il ciondolo fuxia ma dove le trovi quelle belle pietre ? a presto un abbraccio *_*

    RispondiElimina