sabato 6 novembre 2010

CATENA….


ciò che vedrete ora non è farina del mio sacco ma sto giocando con "La tavolozza di Antonella"
ed ora con voi

significa "Pay It Forward". (?sembra che significhi quanto sotto?)
Queste sono le poche regole da rispettare.
1)
le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i    prossimi 365 giorni;
2)
in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3)
io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!!!!

9 commenti:

  1. .. o mamma.. sono la prima??
    evvvvai!
    quindi copio ed incollo sul mio blog...
    grazie
    gio

    RispondiElimina
  2. bene!anche tu hai già una giocatrice....
    perfetto!
    mandami il tuo indirizzo... hai vinto una mia "creazione"...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ah, Pay it forward significa "paga in anticipo".
    che bello, non vedo l'ora di ricevere il tuo regalino, sei troppo brava, ti seguo da sempre, da quando ho aperto il mio blogguccio

    RispondiElimina
  4. azz, fai un pif e non mi avverti? devo fare un giro dalle prime tre, allora.

    RispondiElimina
  5. Non so se sono tra le prime tre, ma il gioco mi piace e quindi lo faccio comunque...
    Iliana

    RispondiElimina
  6. eccomi qua allora, ripiffo.
    matilda

    RispondiElimina
  7. vabbene lo stesso se mi pappo solo il tuo regalo???? tanto chi mi vede, quello m'intressa più di tutto!!!!!!!!!!
    baci mi ca ra a presto!

    RispondiElimina
  8. partecipai a un pif anni fa... non m'è mai arrivato nulla... e io stessa ne spedii solo 2 invece che tre, perchè la terza persona si era data alla macchia dal web e così persi un po' la motivazione, comuque le persone che ti hanno risposto sono sicura che aderiranno in pieno ;)
    buon fine settimana cara... si ci vede sabato prossimo!

    RispondiElimina