giovedì 30 settembre 2010

GHIRLANDA AUTUNNALE

La nuova casa mi ha fatto accantonare temporaneamente le perle e i bottoni per dedicarmi a sistemare un pò meglio la nuova casina. Ma io svolazzo di qua e di là e a volte sono davvero poco concreta. A volte invece vado come un treno e non mi fermo se non dopo aver fatto di tutto e di più.
Orbene, essendo stata invitata a pranzo da una cara amica, non volevo portarle uno dei soliti mazzolini di fiori o una neutra bottiglia di una qualunque bevanda alcolica. Sapendo che apprezza le mie produzioni artistiche (wow che definizione!) ne ho approfittato per smuscinare o scarvusciare (guardare e cercare in un mucchio Ndr) tra le mie infinite cataste di materiali vari ed eventuali che sono sopravvissuti al trasloco.
Ho recuperato la base per una ghirlanda
DSCN2668
stoffe varie per imbottirla e un nastro di rafia per ricoprirla
DSCN2670
e decorazioni varie  in tema autunnale,
Dopo aver rivestito la ghirlanda con la stoffa e il nastro di rafia, ho incollato le varie decorazioni con la pistola a caldo.
image
Ci ho rimesso quasi tutti i polpastrelli, tanto da aver annullato quasi del tutto le impronte digitali, perchè tra me e la pistola della colla a caldo vince sempre lei!
image
Ho  pensato anche di approfittarne per compiere qualche furto con scasso o anche qualche omicidio, ma la mia onestà ha prevalso…
image
Ma alla fine la ghirlanda è stata completata e consegnata alla destinataria che ha apprezzato, pare.
Ne ho approfittato per farne anche una per me con quello che restava delle decorazioni:
DSCN2681
simile, ma non uguale, of course.
DSCN2683
Ora è fuori della mia porta per accogliere i visitatori, che sono sempre i benvenuti.

19 commenti:

  1. Ma allora ...arrivo!
    Belle le ghirlande, ch'è proprio voglia di questi colori caldi in queste giornate, vero?

    RispondiElimina
  2. ci vogliono questi oggettini carini per rallegrare le case! molto belle entrambe!;)
    barbara

    RispondiElimina
  3. Io adoro le ghirlande.. molto bella, complimenti, mi piacciono i colori caldi e autunnali, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua ghirlanda, ci credo che la tua amica ha apprezzato ^_^
    baciotti eli

    RispondiElimina
  5. i colori delle tue ghirlande rallegreranno le uggiose giornate autunnali, e quella appesa alla tua porta è un vero e proprio invito a bussare!!
    baci rac

    RispondiElimina
  6. Carinissimeeee!!!!!!
    Un piacere per chi arriva.
    Ciao buona giornata.
    cinzia

    RispondiElimina
  7. bellina, bellina. conoscendoti, non il tuo massimo, ma bellina.
    ma forse è colpa delle foto, dovrò venire a controllare un giorno di questi.

    RispondiElimina
  8. Perfetta la ghirlanda autunnale,troppo bella!!
    E' un fantastico benvenuto all'autunno!
    Ciaciao
    Annarita

    RispondiElimina
  9. come dire:ben arrivato autunno!!!!!
    godiamoci l'ultimo solicello,che tra brevissimo le temperature saranno molto più basse!approfitterò del parco per uncinettare,e far stancare il nano sullo scivolo!:O)PRIMA O POI CROLLA SENZA FORZE?O NO?

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ma le ghirlande che hai fatto sono bellissime!
    Come sono invidiosa della tua amica...la voglio anche iooooooo!
    Uff!
    ^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Belle! Fanno amare un po' di più l'autunno... tu si che ci sai fare ;-D

    RispondiElimina
  12. Entrambe deliziose! Io non ho la pistola per la colla a caldo...anche perchè non ne farei un uso frequente come voi creative. Ma mi era venuta la tentazione di procurarmela dato che , tra me e le colle di ogni genere e consistenza, è sempre un'impari lotta: mi riduco con mani ed unghie "'na schifezza" !
    A questo punto credo d'aver capito che manco con la colla a caldo avrei speranze.

    RispondiElimina
  13. che carina! Fa molto autumnal american style! Mi piace! Ci credo che la destinataria ha apprezzato! :-D

    RispondiElimina
  14. o,ma tu da quando hai le foto con gli angolini tondi?carinissime!ma è una roba nuova,o sono io che sono rintronata?

    RispondiElimina
  15. Caspita! Hai appena finito un delirante trasloco, e già mi adorni la porta d'ingresso!
    M'inchino a cotanto amore per dettagli!
    Buon fine settimana, ciao :-)
    elena°*°

    RispondiElimina
  16. La vengo a vedere...... e magari me la porto via! scherzo, te la faccio prima godere un po'!
    Hai fatto benissimo a prodigarti in altro che non siano "perline e bottoni" visti questi i risultati!!!! dai dai!! facci qualcos'altro!!!!
    .........baci............

    RispondiElimina
  17. ah, che calore e colore infondono queste ghirlande! e che regalo speciale per la tua amica, che metterà la tua ghirlanda in bella mostra :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  18. E' bellissima la tua collana! Ma come fai a pensare di fare cose del genere subito dopo un trasloco? Io ho traslocato a maggio e il mio "atelier" è ancora da allestire. Ti invidio... sei più energica di me. Come va la casa nuova? Vi siete ambientati?

    Un abbraccio. :)

    RispondiElimina