venerdì 8 ottobre 2010

FINALMENTE SOLA!

Non mi sembra vero! La casa è silenziosa e finalmente è tutta per me. I bambini sono andati col “nemico” a festeggiare una ricorrenza familiare (bip, bip, triplo bip), i miei genitori hanno capito che avevo voglia di solitudine e hanno levato di buon grado le tende e finalmente posso sedermi in santa pace qui ad aggiornare il mio blog!
DSCN2731
Oggi mi sono imposta di passare qualche ora a rilassarmi con le pietre, anche perchè non faccio altro che comprare materiale che si accumula.
DSCN2732
Ma sistemare la nuova casa, tentando di parare l’assalto dei miei che vorrebbero vedere già tutto sistematissimo e in ordine (le mie priorità invece sarebbero altre…), accompagnare i pargoli di qua e di là mi tiene lontana dalla mia stanzina ove regna il caos più totale.
image
Qualche giorno fa ho comprato un filo di queste pietre e un bellissima chiusura a calamita che io adoro e ho deciso che dovevo infilarla prima che sparisse sotto i cumuli delle altre pietre acquistate e dimenticate.
image
Perchè io adoro infilare pietre, è la mia passione!

NDR. Per il 20 novembre, in occasione della fiera di Bologna IL MONDO CREATIVO, Roberta sta organizzando un pulmino da Pescara. Io avevo proposto un tranquillo venerdì, onde evitare orde di creative impazzite che con il trolley al seguito spazzolano tutti i materiali a disposizioni come se fossero arrivate nel Paese dei Balocchi, ma nessuno mi dà retta! Orbene, se qualcuno è interessato batta un colpo!

13 commenti:

  1. Ciao.
    La collana è molto bella e le pietre che hai usato sono incantevoli!
    A volte un po' di tempo per se stessi rigenera, vero?Peccato sia sempre così poco...
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. ♥♥ Olá, amiga!
    Saudade!... passei para outra visitinha... ♥
    ♥ Muito gracioso o colar, a cor é muito suave.♥
    Bom fim de semana!
    ♥ Itabira
    Brasil ♥♥

    RispondiElimina
  3. Goditi il meritatissimo relax! ^_____^
    La collana è bellissima, le pietre che hai utilizzato... sublimi!

    RispondiElimina
  4. cara, la passeggiata me la farei, ma come? il sabato lavoro... e sono a casa adesso. causa postumi da danno automobilistico. i miei figli mi hanno soprannominata cobra 13.

    RispondiElimina
  5. Belli questi momenti tutti per sé...e bellissime queste pietre, ci credo che non vedessi l'ora di utilizzarle per una tua creazione!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  6. Della serie " ogni tanto star da soli è veramente una pacchiaaaaaa!!!!!!!!"
    E poi guarda che combini!!!!!
    Le pietre hanno un colore che mi intriga assai,
    in tono con il mio stato d'animo attuale, bravissima.
    Buona passeggiata dalle parti di Bologna.
    Un bacio e buona domenica.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il colore delle pietre. Mondo creativo, a Bologna...non lo sapevo.
    Goditi la stanzetta con tutto il suo creativo disordine: anch'io ho finalmente la mia ...EVVAI... e ti capisco benissimo!
    Buona domenica e buona settimana. Io mancherò per un po'. Chissà quante meraviglie combinerai nel frattempo. Verrò a vedere! ;O)

    RispondiElimina
  8. Belle queste pietre, mi incuriosiscono. Il loro colore è molto elegante e raffinato. Sono contenta che finalmente hai ripreso la tua innata passione.
    Buona domenica e buon inizio di settimana.
    Domani al mercato? Ciao, Rosi.

    RispondiElimina
  9. ciao bella! stupenda quella collana...il colore poi..fra i miei preferiti.
    Continua così.... bacio

    RispondiElimina
  10. E' da due anni che sogno giornate tutte per me!
    Ho la casa che è un caos totale eppure (come te...) le mie priorità sono altre!!! aspetto la notte tarda per dedicarmi del tempo, ma tra un po' cedo!
    Allora verò a nascondermi nella "tua stanza, sotto mucchi di collane e pietre".... e chi mi troverà più!!!
    Riemergerò solo per il 20 novembre, e chi se la perde una giornata simile!
    baci e buona creazione con queste belle pietre....
    baci S.

    RispondiElimina
  11. Bellissima collana, bellissimo anche il colore.
    E le "orde di creative impazzite con trolley al seguito" mi ricordano qualcosa: tu lo hai scritto due giorni prima di me, io lo leggo solo adesso e mai le avevo viste prima, ma abbiamo usato esattamente la stessa immagine! Ne ho vista una addirittura con 2 trolleys!!!!
    Dani

    RispondiElimina
  12. Sono giorni che vengo, leggo, penso al commento da lasciarti e poi a sera richiudo. Sarò mica un po' soprafatta dagli eventi???
    Beh, ora so che sei on-line e quindi ti lascio un grande abbraccio, felice di leggerti piuttosto serena e molto creativa. Una nuova fase della vita che inizia, rimettere tutto in discussione, riscoprirsi! Un giorno ripenserai a questo periodo con tenerezza e gratitudine, ne sono quasi certa!
    A presto carissima; avanti tutta¨!!!!!!! Cathy

    RispondiElimina