giovedì 3 dicembre 2009

Buoni propositi


E' passato tanto tempo dal mio ultimo post anche se non ho mai smesso di seguire il mondo fantastico dei blog che amo e che mi fanno perdere tra le loro pagine, così come non ho mai smesso, quando ho potuto, di lasciare qualche veloce commentino, perchè in fondo i commenti delle amiche, diciamo la verità, sono la nostra vera linfa. Altrimenti ci potremmo limitare a fotografare le nostre produzioni per una memoria storica fine a se stessa. Invece incontare l'approvazione o anche le critiche (costruttive, si auspica) è fonte di stimolo.


E non ho mai smesso di infilare perle e nastrini, ma come sempre, dimentico di fotografare o fotografo e mi accorgo di avere un'ammasso nebuloso di pixel indistinti che sarebbe veramente vergognoso pubblicare. E se poi la paccottoglia è volata già via diventa problematico aggiornare il blog. Ad ogni modo, siccome ho fatto una promessa a me stessa, e io sono una che rispetta la parola, sarò più presente e più ordinata (come regalo di compleanno mi sono anche comprata una cassettiera porta minuterie con  infiniti cassettini dove conservare le perline e i componenti). Come potrebbero i miei fans sopravvivere senza sapere cosa sto facendo o dove sono finita?! A tal riguardo ringrazio i ben 81 coraggiosi che hanno deciso di seguire le mie imprese e le mie peripezie e che mi riempiono di orgoglio e di autostima.
Ad ogni modo queste foto si riferiscono ad una collana ed un bracciale che ho infilato asseblando pezzi di altre collane, perle di ceramica, perline, nastrini e gros grein.
A prestissimo (è una promessa o anche una minaccia, scegliete voi)...

17 commenti:

  1. Finalmente eccoti di ritorno!!! quasi quasi..pensavo male....
    Ma di nuovo complimenti......mi piacciono anche questi!
    baci Vale

    RispondiElimina
  2. Ma quale minaccia!!!!!
    Passare dalle tue parti è sempre un piacere, non so se preferire le personcine precise e ordinate o quelle disordinate, con l'andrenalina sempre a 1000 che 1 ne pensano e 100 ne fanno, bohhhh fai tu.... Io ti ammiro per come ti inpicci e spicci tra i tuoi nastri, le tue perline e i tuoi bellissimi bottoni!!!!!!!
    Un bacio e continua così, ciaao Cinzia.

    RispondiElimina
  3. troppo bellissimi!!!
    mia cara Paola, è proprio vero , o crei, o blogghi, o blogghi o crei!!
    che ne diresti di una bella giornata di 30 ore, in cui, neanche a dirlo, le 6 ore in più sarebbero solo per noi, per la nostra smania di creare!!!
    baci rac

    RispondiElimina
  4. sicuramente una promessa. anch io aspetto con curiosita che qualcuno mi lasci qualche commento ma succede molto raramente, direi quasi mai. bello, mi piace il fatto che hai usato il gros grein, anch io lo uso a volte. ciao ciao

    RispondiElimina
  5. E le amiche accorrono a lasciarti un salutino, un commentino ed in questo caso nessuna critichina; nemmeno costruttiva (stanca come sono figurati...... ). Un abbraccio perlinoso, bottonoso, passamanerioso, fimoso.... Lascia stare, un abbraccio e buonanotte al secchio per la Bisly!!!

    RispondiElimina
  6. Nessunissima minaccia cara Paola! è semplicemente un piacete leggerti e vedere le tue favolose creazioni più spesso!.
    Adoro particolarmente tutte e due, ma il bracciale è davvero bellissimo!!!.
    Complimenti davvero!!.
    Allora a prestissimo mia cara!.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  7. presente!negli 81,e puntuale con un mega brava!!!perchè sei brava.

    RispondiElimina
  8. carissima ma quale minaccia!!! è un piacere leggerti e vedere le tue creazioni... hai un gusto fantastico nell'assemblare perle, nastri...
    A prestissimo allora

    bacioni eli

    RispondiElimina
  9. Ma che critica! Queste creazioni sono bellissime, mi piace l'accostamento dei colori caldi e freddi, così come caldi e fredde sono nastri e perlozze.
    E ora mantieni la promessa: scrivi, scrivi, poi fotografa e scrivi!
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, sempre di gusto le tue creazioni, grazie per essere passata da me in questo momento meraviglioso della mia vita, te lo dico se ho bisogno, mi piacerebbe, loro mi affiancano una persona ovviamente il mio francese è ai livelli di totò...ti abbraccio e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  11. Paola, mi piacciono proprio tanto queste tue due creazioni, finora tra le tue diventano le mie preferite. E poi come hai ragione anche secondo me commenti e critiche sono degli strumenti più importanti del blog!
    A prestissimo
    Marga

    RispondiElimina
  12. Io scelgo la promessa! ;)

    Bracciale e collana bellissimi, corposi, originali!
    Come sempreeeeee! ^^

    RispondiElimina
  13. Carisssssssssima, a me piacciono le persone puntuali e che mantengono la parola. Quindi vedi che poi fà, sennò te vengo a acchiappà pe le recchie ok?
    :-)
    Mi raccomando, soprattutto con le foto, non DEVI dimenticarti di fotografare nulla, non lo sai che noi non ci vogliamo perdere un solo cm di passamaneria e perline made in Perline&Bottoni?
    Sei forte.
    Mua.
    Sara.

    RispondiElimina
  14. E Brava Paola!Che continui a creare... A raccontarci delle proprie creature e dei fatti vissuti. Cose che ci fanno capire quanto siamo tutti legati dagli avvenimenti della vita.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  15. un salutino per augurarti buon fine settimana

    baci eli

    RispondiElimina
  16. Ma quanto sono belli questi bijoux?
    Mi piacciono tantissimo gli inserti in cannetè, da lontano sembrano filigrana!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  17. Eccomi anch'io con il mio commentino, salutino, abbraccino...abbraccione!
    Ti auguro che il tuo porta-minuterie resti sempre in ordine, perché a me non riesce mai :-(((
    !!!
    Ciaooo, elena°*°

    RispondiElimina