E' tantissimo che manco dal blog, nel senso che non ho più aggiornato i miei post, ma in realtà non sono stata con le mani in mano. Finalmente la scuola è riniziata e i miei pargoli la mattina sono sistemati, Gelmini permettendo. Ho di nuovo un pò di tempo per me e per riprendere le redini delle mie giornate che fino ad ora si sono consumate in modo del tutto scoordinato e anarchico.
Durante l'estate ho fatto vita di mare, ho avuto modo di conoscere tante persone, ho venduto un pò di paccottiglia e mi sono rilassata. Mi è capitato anche spesso di avere richieste di modifiche di collane un pò datate ma con belle pietre o di infilare pietre o di creare dal nulla qualcosa con dei materiali come questi bottoni che in realtà non sono bottoni perchè privi dell'anellino inferiore.
Dopo tanto tempo, come spesso mi capita perchè le idee devono venire da sole, è nato questo bracciale. I "bottoni" li ho cuciti su una base, mescolati a qualche perlina qua e là.
Ne ho fatto uno marrone
e uno nei toni del rosso
Meno male che a Patrizia sono piaciuti. Provo sempre una sorta di imbarazzo nel proporre qualcosa su commissione. Non so mai se i miei gusto incontrano quelli della committente.
Mi sono ripromessa ora di seguire meglio il mio blog, di seguire meglio soprattutto i vostri che per me sono una vera fonte di ispirazione, di svago e spesso di sollazzo, di risolvere i miei problemi familiari in modo serio dal momento che anche questi sono stati temporaneamente accantonati a causa della canicola estiva.. Diciamo che sono una sorta di batteria a energia solare che si è temporaneamente ricaricata per l'inverno. Del resto, come dice una mia cara amica di cui prima o poi vi parlerò, un problema alla volta, ma affrontato seriamente.
I tuoi bracciali sono molto molto belli, complimenti;-)
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto
bellissimi questi bracciali! non potevano non piacere a chi te li aveva commissionati, anche se hai ragione. lavorare su commissione non è facile!!
RispondiEliminaciao elisabetta
Bellissimi i bracciali! Forza e coraggio Paoletta, pian pianino, seria e determinata.
RispondiEliminaUn supermegabbraccio muaoso.
Sara.
i tuoi bracciali sono meravigliosi, ottima idea usare una base di tessuto per i "finti bottoni"!
RispondiEliminaIn quanto al resto, so di averlo già scritto, ma dalle tue parole si capiscono molte cose. Sei una donna forte, che si sa rialzare anche dai capitomboli più brutti, e lo dimostrerai ancora una volta, ne sono sicura.
Forza!
:)
Valeria
Ciao Paoletta,
RispondiEliminasono felice di ritrovarti!
Io trovo che la possibilità di ricominciare -ogni volta che dobbiamo o che ne sentiamo il bisogno - sia la più grande opportunità che abbiamo.
Ti abbraccio, ti auguro un buonissimo nuovo inizio e ti dico anche che quei bracciali sono una favola!
A presto,
Maria
Bel-lis-si-mi! Un pò etno, un pò retrò.... belli belli...
RispondiEliminaUn baciotto
Giuliana
Le tue creazioni sono come sempre bellissime!
RispondiEliminaMannaggia alla mannaggia, che se tu non abitassi cosi lontano, magari potrei anche romperti le scatole per gli accessori delle mie foto sui tarocchi...
E' un dono fare oggetti che esaltano la femminilità delle donne rendendole più belle.
Hi hi hi... ogni tanto mi appare la miniatura con le tue super tette in primo piano e mi viene da dire: cavoooooliiiiiiiiii che fortunataaaaaaaaaaaa!
RispondiEliminaI bracciali sono veramente favolosi! Quello si base rossa poi è il top: bravissima!
Un bacione one one!
Originalissimi!!! Maria
RispondiEliminaForza e coraggio! Si risolve un pò tutto, un passo alla volta.
RispondiEliminaMolto belli i bracialetti, brava. :)
semplicemente wow! buon lavoro
RispondiEliminasono bellissimamente etnici,come piaccioni a me!!!io li trovo meravigliosi!bravissima!
RispondiEliminaE allora buona ripresa!!!! Le premesse direi che sono ottime e sono rimasta incantata dal tuo braccialetto (paccottiglietto ti piace di più???) rosso. Davvero bello!
RispondiEliminaOgni bene per le varie cose che devi affrontare, una alla volta e di buona lena per consolidare una vita nuova di pacca e piena di nuove soddisfazioni ed obbiettivi! Ti abbraccio, Cathy
Bentornata nel mondo virtuale, anche se io non pochino di inviadia buoni ce l´ho, visto che quest´anno mare = 0, a differenza tua :-(
RispondiEliminaComunque la tua ripartenza é ottima e il tuo braccialetto carinissimo!!!
Baci
Marga
ciao cara, felice di rileggerti.
RispondiEliminacomplimenti per i bracciali, mi piace quello marrone.
matilda
bello l'abbinamento con il tessuto..bella idea e anche il risultato...sei forte quindo vedrai che ne uscrari ancora più forte..ti abbraccio
RispondiEliminaroberta
Ciao Paola, il trabiccolo tecnologico ha fatto le bizze e solo oggi ho ripreso il blog.
RispondiEliminaBelli i bottoni e molto bella l'idea del tessuto, il bracciale rosso mi piace tanto tanto.....anche gli altri però meritano.
Sei tropo forte, piano piano si riesce sembre a venir fuori......basta crederci!!!!! E detto tra noi,in questo momento serve anche a me!!!
Un bacio Cinzia.
Carissima Paola supersonica, c'è chi aspetta la fine della scuola per fare qualcosa in più e ce chi aspetta che ricominci per ritrovare il tempo e la condizione ideale per creare delle meraviglie come questi braccialetti.
RispondiEliminaG R A Z I E per questa idea stupefacente bella.
Mi piacerebbe realizzarne uno perchè ho tanti bottoni strani e questa è la soluzione ottimale.
Non riesco a capire come hai realizzato il supporto, potrei avere qualche dritta? Grazie
Ti abbraccio forte forte e ti ammiro per il coraggio, la forza e la determinazione che ti contraddistinguono da sempre. Ti penso con affettosincero e ti sono vicina xxx Rosi
Olá!
RispondiEliminaEstá lindíssima!
Adorei!
Bj
Mena
Ciao!!
RispondiEliminaMi piace molto il tuo bracciale!
quei bottoni sono davvero belli!
Allora aspetto di vedere cos'altrohai in cantiere ora che hai un pò più di tempo!
Buon inizio settimana
Francesca
x
Sicuramente originali, ma soprattutto belli! :)
RispondiEliminaBracciali bellissimi, fortunata chi li ha ricevuti! Anche io ho sempre qualche problema quando mi chiedono di modificare qualcosa su commissione...
RispondiEliminaUn abbraccio e ben tornata!
Molto belli questi bracciali!Piacere di conoscerti.
RispondiEliminaWoW, molto belli questi bracciali con i bottoni, sicuramente fatti con fantasia!
RispondiEliminaCiao