mercoledì 30 settembre 2009

CUORI



Ho iniziato un nuovo diario della mia vita e ho promesso a me stessa di essere positiva e propositiva. Uno dei miei propositi è quello di organizzare un pò meglio i miei spazi, di fare un pò di ordine, di smettere di comprare pietre sino a quando non ho finito di usare le tonnellate di quelle che ho già...

Ma adoro i colori delle pietre naturali, le sfumature mai uguali

così come adoro questi ganci particolari e non banali

Ma i vecchi amori non si scordano mai. E allora, oltre che ad infilare e ad accostare pietre e colori, ho ripreso a fare le "mie" collane, quelle che piacciono a me, che nascono d'impulso e sono sempre figlie uniche. Il prossimo post lo dedicherò a loro.

Intanto questo post è per tutte voi. Un cuore per ringraziarvi dei vostri consigli, del vostro sostegno, della vostra vicinanza, della vostra "compassione". Grazie alla rete ho diluito il nero di certe giornate, ho scoperto nuovi orizzonti, ho ridisegnato i miei obiettivi, ho conosciuto altre belle anime. E grazie a tutte voi per i vostri commenti ai quali non riesco mai a rispondere perchè poi mi passa di mente e faccio altro, devo fare altro. Per esmpio, adesso che sono quasi le 7.00 devo preparare la colazione ai figli, i panini per la scuola, svuotare la lavastoviglie, stendere i panni, rifare i letti, se ci riesco lavare i bagni e uscire per le 8.00 per accompagnare i mostrilli. Poi la spes, etc. etc. etc. E sono ancora in pigiama. Una splendida giornata a tutte voi!

19 commenti:

  1. Buongiorno a te! Sai Paola pure io ho il vizio di comprare, comprare, comprare e mi ritrovo anche io con una tonnellata di materiale sempre da usare!!! meno male che non sono solo io la pazza scatenata... mi sento più tranquilla... :-) Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Tutte accomunate dalla mania dell'accumulo di perle!! Buona giornata...ti sento propositiva!!! A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per i nuovi propositi ^^
    Questi orecchini sono bellissimi, mi piace in particolare la sfumatura di quelli hot pink!
    Buona giornata anche a te Paola!

    RispondiElimina
  4. Belli belli belli...uno più sciccoso dell'altro.
    Acquisti compulsivi, accatastare materiale che poi dopo qualche anno viene utilizzato, mattinate frenetiche ed impossibili...e ne abbiamo di cose in comune.
    Baci Giuliana

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Paola,
    dunque deduco che quando hai scritto erano piú o meno le 6 e qualcosa...oh beata te che hai cosi tanta energia cosi presto! Io purtroppo sono una di quelle persone che la mattina ha bisogno di tempo per carburare, sono quasi le 11 ora e non sono ancora attiva al 100%...va beh ognitanto mi chiedo come faró quando e se arriveranno figli...
    Intanto in bocca al lupo per questi nuovi propositi e grazie per i cuoricini, tutti molto belli.
    A presto!
    Marga

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi orecchini, adoro anch'io le monachelle particolari.

    Sai vero che il proposito di non comprare nuove pietre non verrà mai e mai rispettato, vero?
    Mantieni però il proposito di scrivere sul tuo diario, di raccontarti come ti vanno le cose, ti aiuterà tanto nella tua nuova rinascita.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Paola!
    Ho appena letto il post precedente a questo: tu hai la forza e la creatività necessaria per raggiungere quell'equilibrio che al momento ti pare irraggiungibile!
    Datti solo un pò di tempo!
    Se riesci a fare in una sola ora tutte quelle cose che hai descritto, beh, rinascere pienamente non sarà mica un problema! :P
    Ti auguro tanta forza, molto coraggio e infinita creatività!
    Baci

    RispondiElimina
  8. io avrei dei buonissimi propositi da proporti,ma ogni cosa a tempo debito.spero di averti al mio fianco.....tu intanto produci,produci,sei così brava!

    RispondiElimina
  9. Davvero carini questi cuoricini ..
    Aspetto di vedere le tue collane! :)
    Grazie di essere passata a partecipare al mio giveaway!
    a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  10. Paoletta carissima.....COME TI CAPISCO!!!!!!
    Comprare e accatastare.....verbi che accumunano tutte noi....un giono di questi mi butteranno dalla finestra con tutte le mie carabattole.
    Complimentissimi per i cuori,ancora più complimentissimi per i propositi e gli obbiettivi che ti sei data.
    Con calma sicuramente tutto si aggiusta.
    Un super bacione e buona giornata.
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  11. Dammi tri paroli, soli cuori amoriiii!
    Oddio, scusa, c'ho avuto un raptus canterino con la rimina :-p
    Dai Paoletta, fare ordine creativo a volte serve a vedere le cose in maniera diversa e procedere con piu' metodo e comunque rispecchia sempre uno stato interiore. Buon tutto cara! Sei forte ;-)
    Sacchetti di scorta di mua.
    Sara.

    RispondiElimina
  12. P.S. non vedo l'ora di vedere le tue figlie uniche! :-)

    RispondiElimina
  13. Carissima Paola, sai quanto ti stimo e quanto ti ammiro per la forza e l'ottimismo che hai dentro.
    E nonostante le tristi esperienze e gli impegni quotidiani riesci come sempre a creare oggetti belli e piacevoli.
    Che carini questi cuoricini, sono semplici, ma molto raffinati.
    Buon proseguimento con tanto affetto sincero.
    XXX Rosi

    RispondiElimina
  14. http://www.bed-and-breakfast.it/leggi_bed_and_breakfast.cfm
    cercavo un'idea economica per le ferie e sono approdata qui.magari ti va di spulciare sto sito e vedere se ti è utile...

    RispondiElimina
  15. Grazie, dei cuori grazie!!!!
    Ti auguro un diario pieno d'amore!!!!
    Buon fine settimana, pieno di cose nuove ed entusiasmanti! Cathy

    RispondiElimina
  16. lo shopping-craft-compulsivo mi sa che è comune a molte! ;P
    grazie di "cuore" per questi allegri cuoricini :)
    buon we

    RispondiElimina
  17. Io sono sicura che ce la farai, sei una donna in gamba secondo me!!
    E comunque, se la tua casa ha una "depandance" perhè non la metti nel circuito di homeholidays? La affitti a settimana, soprattutto poi se è vicina al mare. Io quest'anno sono stata in vacanza affittando con homeholiday.com, il circuito funziona ed è serio.
    Ti abbraccio.
    Ciao.
    Luisa

    RispondiElimina
  18. Grazie 1000 a tutte per i vostri suggerimenti. Avevo pensato anche io al B&b, ma in taverna ho una sola camera da letto singola e dovrei fare qualche lavoro per ricavarne almeno un'altra. Vorrei sfruttarla più per affitti saltuari come cene, feste di compleanno o varie. Anche se l'obiettivo primario è la vendita, ma non la svendita...

    RispondiElimina