sabato 19 aprile 2014

DI ZIP E COSTUMI

Ci sono poche cose ferme nella mia vita. Le altre, cose, situazioni, persone, sono sempre in continua evoluzione perchè spesso è nel cambiamento, nell'aggiustamento e nella trasformazione che c'è una vera crescita. Oddio sono uscita fuori tema...


  Allora, una delle poche cose ferme della mia vita è che io adoro il caldo, il mare e l'estate e tutto ciò che ne consegue. Come le borse di paglia, of course.
 Appena vedo una base che mi piace la prendo e mi parte la smania da decoro. 
 Un'altra punto fermo è che riciclare, trasformare, reinterpretare, è sì eticamente corretto, ma io lo trovo soprattutto divertente. Un fascio di cerniere dal cursore rotto, dono di un'amica, ha fatto sbocciare fiori dentellati.
Le cuciture di un vecchio costume sono diventate petali.
 Un ritaglio di stoffa è diventata fodera.
E una borsa come tante altre è diventata un pezzo unico. Fate come me: osate, trasformate, cambiate, provate. E' più facile di quello che sembra!


 

4 commenti:

  1. Che bella! E riguardo al caldo, al mare, alla decorazione... sono pienamente d'accordo con te. Baci baci e buona Pasqua
    Carmen

    RispondiElimina
  2. facile o meno,paciugare con le cose è sempre divertente! se poi le cose riescono anche bene dà una gran soddisfazione! passate una favolosa pasqua!!!!

    RispondiElimina
  3. Tu e la colla a caldo, siete un binomio quasi indissolubile...quasi come me, il freddo e le sciarpe di lana :-)))) Abrazo, ciaooo !!!

    RispondiElimina
  4. Ancora una volta l'ipad mi ha fregata... Credevo di aver lasciato un commento e invece ritorno e non trovo nulla...le tue borse sono sempre speciali... Annunciano l'estate 😊
    Bacisssssimi

    RispondiElimina