sabato 21 giugno 2014

DESIGUAL NON TI TEMO

C'era una volta una bambina che era ancora così piccola che la sua mamma le poteva mettere addosso qualunque cosa senza alcun moto di disgusto e/o di ribellione, come questo splendido costume (vabbè ormai pezzo di costume...) pieno di paccottiglie.
Adesso 3/3 veste modalità ramarro in modo da non farsi notare e aborre il mio look a volte a lei incomprensibile, spesso colorato.
Un giubbino jeans ormai vintagissimo, tanti anni ha soggiornato in un armadio totalmente inutilizzato.
Le perline dal costume sono volate sul taschino, insieme ad un paio di forbici che ricordano che si taglia e cuce (ahahaha), colori per stoffa e mascherine da stencil hanno collaborato per rendere le spalle "sobrissime" e una fila di pomponcini hanno dato un ...pò di colore ad un capo altrimenti tristissimo.
Uno splendido bottone di ceramica di Buttonmad sul taschino è la morte sua.

E sul retro ancora stencil e una stoffa damascata comprata non so più quanto tempo fa per fare una borsa, mi pare di ricordare e che forse prima o poi farò. Insomma, se vedete in giro una con questo giubbino un pò gipsy, sono io.
Perchè..

P.s.: Caro avvocato di mio marito e consanguinei vari, un caro saluto. Tanto lo so che passate di qua e spiate. E non me ne importa esattamente una cippa lippa. Io sono meglio di tutti voi, ne ho le prove.


18 commenti:

  1. Forse postare commenti alle 7 del mattino non è proprio il massimo, visto che non mi sono accorta che c'era il link di dolce metà ancora attivo da ieri sera ….
    Ri-posto il commento con il mio link
    Mi piace il giubbi no, l'aria scanzonata, la simpatia e l'ultimo P.S.
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi urta il sistema nervoso, quando magari pubblico una borsa che ho finito di cucire, e la gente mi scrive "mi ricorda Desigual!" Ma lo vogliamo dire a codeste, che essendo io e te, oramai un po' carampanelle, noi c'eravamo prima che Desigual ci fosse ??? Aòòò, sono loro che ci copiano, capitttto ??? E tu fai bene ad andare fiera del tuo stile solo tuo, perché meglio avere un'identità in questo mondo di cloni, che essere omologati come tante pecorelle! Biseaux! elenita°*°

    RispondiElimina
  3. Tanto mo' Disegual sta diventando TuttoEgual......e io proprio non lo sopporto più...............che manco prima lo sopportavo troppo.
    Per il giubbotto e per la sora Paola ip-ip uhrràààààà!!!
    Che di tristezzae in giro ne abbiamo piene le bolllll
    Troppo troppo carinissimo.
    Un bacio e piacere di averti risentita palluta assai.
    E all'avvocato e roba varia faje na' percnacchia....che è sempre meglio essere invidiati che compatiti.
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. Stupendo ridare vita ad un vecchio capo! e in questo caso è come un trapianto, hai dato una nuova vita al vecchio costume da bagno. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Il titolo, una perla!! Pero' devo dire che la camicia e' pazzesca!! Pazzescamente bella!

    RispondiElimina
  6. Già solo al titolo ti ho adorata! Il giubbino nuovo è bellissimo, alla faccia di tutto e di tutti!
    Un baciotttolo
    Babi

    RispondiElimina
  7. Stima a litrate... anzi no, come se piovesse! :)

    RispondiElimina
  8. complimenti il tuo restauro è stupendo... ciao alla prossima ^_^

    RispondiElimina
  9. che dirti!! fantastico il giubbino e + che fantastico il ps!!!
    ciaooooooooooo!!
    A, Ct.

    RispondiElimina
  10. Diseigual????!!! Ma qui siamo ben altro livello... Superperlina bravissimaaaa e noi alla moda omologata ci facciamo un prrrrrrrrr.... :oP
    bacioni colorati

    RispondiElimina
  11. arrivo solo ora in questo bel blog e che meraviglia questa giacca... tempo fa scrissi un post, Desigual a modo mio... perché quando creo qualcosa spesso mi dicono che ricorda desigual... solo che a me cerchi e colori sono piaciuti sempre, è che prima non me se li filava nessuno :-) Quindi a Desigual io dico pure grazie perché infondo ha portato la massa ad osare un po' di più... ed è bello vedere le strade variopinte.

    RispondiElimina
  12. Assolutamente stupendo! Ho giusto un giubbino jeans smunto e triste appeso nell'armadio....alla prima occasione gli dò una botta di vita (e nel contempo mi libero la soffitta da bottoni e passamanerie varie!)
    Grazie, buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Ma che bello!
    Cosa hai usato per colorare i disegni degli stencil?...pennarelli da stoffa?

    RispondiElimina
  14. la Desigual (l'unica marca che adoro) ti teme!!
    Un giubbino stu-pen-do!!
    bravissima.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  15. Giubbino stupendo ... ma a me piaceva anche il costume!

    RispondiElimina
  16. dove sei finita? Sei fuggita col giubboni? Vogliamo i tuoi post!
    Ciao,Cristina

    RispondiElimina
  17. 2017 ford fusion hybrid titanium | TitaniumArts
    The ultimate blend titanium alloy nier of titanium and iron tittanium is the new titanium trim hybrid titanium alloy in the industry. It has three different types of titanium oxide for an efficient $10.00 · ‎In titanium blade stock titanium bar stock

    RispondiElimina