sabato 8 febbraio 2014

DI KINDLE E DI GUFI

Mannaggia come vola il tempo... Eppure, come ho letto in una massima poco tempo fa su Facebook dove peraltro passo troppissimo tempo (sigghissimo):

"Non dire che non hai abbastanza tempo. Hai esattamente lo stesso numero di ore in una giornata che è stato dato a Michelangelo, Pasteur, Madre Teresa, Leonardo da Vinci, Thomas Jefferson e Albert Einstein" H. Jackson Brown Jr.

il che è davvero demoralizzante perchè ti dà l'idea di quanto tu sia davvero incapace.
 A Natale i mie figli mi hanno regalato uno splendido Kindle. E per me che leggo appena/ovunque posso è stato davvero un regalo apprezzatissimo.
Ho provveduto immediatamente ad acquistare una cover che lo riparasse da tutto, visto che lo sbatacchio in borsa sempre e ovunque.
Stefania Manifattive poi a Natale mi aveva regalato una bellissima stoffina con dei gufetti. E come non fare una cover della cover?!
La macchina da cucire mi ha gardato un pò perplessa stendandomi a riconoscermi, tanto tempo era passato dall'ultima volta che l'avevo usata. Una passamaneria fluo sobria come al mio solito, un bottone a pressione glassato con un vecchio smalto per unghia, qualche zig zag qua e là e la cover si è stabilmente infilata in borsa.
 

12 commenti:

  1. Bella idea e bella la realizzazione.
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Anche a me i figli hanno regalato il Kindle.e
    mi sa che ti copierò…non appena trovo la stoffa giusta..buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ottima idea e soprattutto utile e bellissima esteticamente.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. Ho un kindle pure io che aspetta di essere protetto da qualche allegra stoffa! la tua custodia è dolcissima.
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Dai, dai fai un po' di zig-zag, anzi zac zac, dal tempo che passi su Fb, e torna ad animare il vecchio blog del paesello. Tutto è partito da qui...ed ora il paesello si sta un po' spopolando. Ma io vi aspetto tutte: dovrete tornare prima o poi :)))) Bacioni e buone letture!!!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo e simpaticissimo....tutto issimo!!!!
    E vedi di stare meno su fb e tornare un pochetto di più da queste parti ehhhhh!!!!
    Che ci manchi.
    Baciotti e bbbuon tutto quello che desideri.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Il kindle ci piace tantissimo, ma soprattutto il porta kindle che hai realizzato!!!
    buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il Kindle, ma che dire della stoffa.....meravigliosa.

    RispondiElimina
  9. Regalo superbo e cover della cover anche di piu'! Allegra colorata e utile!

    RispondiElimina
  10. paola tesorooo!!!!!! ecco.io torno sul blog,che faccialibro mi ha scassato. i tuoi figli ti hanno fatto davvero un bel regalo! e la tua macchina da cucire ha certamente lo stesso sguardo della mia.in due anni ho aggiustato uno strappo su un jeans, ed ho cucito una tendina. mi manca di brutto il blog,e speravo di ritrovare post a profusione,e invece,in 2 giorni di aggiornamenti,ho visto pubblicare lo stesso numero di post che 3 anni fa vedevo pubblicati in 7 ore!!!! avevo mollato anche perchè non ci stavo dietro,ma quasi quasi era meglio prima!

    RispondiElimina
  11. A round of applause for your article.Much thanks again. Great.Hey very nice blog!! Man .. Beautiful .. Amazing .. I will bookmark your blog and take the feeds also..
    Cccam Server

    RispondiElimina
  12. Maledetto "faccialibro" che ci allontana dai nostri angolini... :o( daiii daiii che stiamo ritornando in tante e c'è una bella energia nell'aria!!!
    Bellissima invenzione il Kindle... hai fatto bene a fare la cover della cover... splendido risultato!!
    Un bacione

    RispondiElimina