mercoledì 18 settembre 2013

ODIO L'AUTUNNO...

Io odio l'autunno. Sono un'animale estivo che adora il caldo, gli abbronzanti, la sabbia, i colori squillanti
 E' passato non so più quanto tempo dal mio ultimo post ma non me ne importa una cippa lippa, perchè mi sono goduta la pigrizia dell'estate, sono stata a rosolarmi al sole, a fare lunghe partite di burraco, a leggere, a chiacchierare.
 
  Sono uscita a cena con le mie amiche, ho ritrovato vecchi amici, ho vissuto con una leggerezza tutta nuova la mia stagione preferita.
E ho lavorato con le mani ben poco, molto poco.
Ma l'estate è decisamente finita e la voglia di fare mi fa prudere le mani. 
 
 Piuttosto la promessa di declutterare che ho fatto a me stessa mi ha costretto... E allora borse di feltro di forma graziosa nelle quali mi sono imbattuta hanno dato origine alle mie prime borse invernali.
 Ritagli di pelle e rimasugli di feltro di lana nella prima, bottoni acquistati anni fa nella seconda cuciti a formare dei fiori, quadrati di legno smontati da una vecchia cornice scassata e da buttare nella terza
Ho deciso anche di fare outing.
Piacere, Perline e Bottoni sono io.

20 commenti:

  1. ma ciao!
    Sei bellissima.
    Ah, si... anche le borse. of course ^^

    RispondiElimina
  2. Sei abbronzatissima, si vede che ami il sole e l'estate!!
    Belle le borse, anche nei colori!
    Un caro saluto da una che ama l'autunno e... non sopporta il caldo!

    RispondiElimina
  3. piacere di vedere anche un viso oltre che una borsa stupendaaa :)ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola,
    io amo il caldo e adoro l'autunno....vabbè che devo fare??????
    Mi piacciono le tue borse e mi piace l'aria leggera che ti sei data.......mi piace pure la tua espressione.....leggermente "birbantella????"
    Baciotti e complimenti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. hemmm io odio l'estate, comunque vado bene lo stesso ..:)
    deliziose le tue borse!

    RispondiElimina
  6. Ahahahah...pensa che sul mio blog ho scritto da qualche giorno un post dove dico l' esatto contrario, amo l' autunno e odio l' estate, con l'afa, appiccicume, i ritmi forzati... vabbè, per fortuna siamo tutti coloratamente diversi! ^^
    Però dai...se ti prudono le mani dalla voglia di fare è un' ottima notizia!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. E' un piacere conoscerti, cara!
    Dai le borse sono bellissime, una piccola consolazione per l'autunno.
    Pure io odio l'autunno, ma tutte stanno a incensarlo, i colori, la freschezza mattutina, il Natale alle porte ( aaaaaargh) etc, ma io dico ...sti ca'!!

    RispondiElimina
  8. ahahah, m'è piaciuto il finale! :D
    io ti conoscevo già di persona, sei bellissima tutta abbronzata, ma anche in versione autunnale con le tue borse feltrose ;)

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti allora,anch'io amo il caldo ,sole insomma l'estate e ti capisco.....l'importante e' affrontare l'autunno come fai tu creando cose magnifiche....brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Vabbuò ti risparmio il pippotto sulla mia stagione del cuore: prima hai goduto tu, ed ora tocca a me :))) Fortunatamente in Italia ci sono le stagioni, e per cui ce n'è per tutti. E comunque come faresti ad essere Perline e Bottoni senza i mesi che NON ti riducono a bradipo? Su, su, ringrazia il mio autunno che ti ha fatto fare 'sto popo' di borse :)))

    RispondiElimina
  11. Paola sei proprio un bel tipo! Dai, con l'autunno si riprendono le vecchie abitudini, l'estate serve proprio per non fare niente!

    RispondiElimina
  12. Piacere di conoscerti!!Si vede che sei stata un bel pò distesa nella calda sabbia estiva!Che abbronzatura!!!
    Andiamo proprio d'accordo,anche io amo il sole e il caldo estivo e mi rattrista che sia già finito.Però al contrario di te non riesco ancora a maneggiare cose come lana e feltro!!

    RispondiElimina
  13. Meno male che odio l'autunno.... Guarda che meraviglie......... :D Ciaooooo

    RispondiElimina
  14. wow... eccoti faccia a faccia!! e te credo che adori l'estate, guarda che tintarella :)
    baciotti

    RispondiElimina
  15. Aaaaaaaaaahhhhhhhh ma invece io sono contenta, eccome. Amo l'autunno ed ancora di più l'inverno!!! Evviva che sono arrivati (beh, uno ancora no, ma diamogli tempo). bella foto. <3

    RispondiElimina
  16. Io invece amo l'Autunno. Amo anche la Primavera. Insomma ...mi piacciono le stagioni di passaggio a qualcos'altro: dal gelo al sole di primavera , dal caldo insopportabile al tepore dell'autunno. Ciao bella Perline-e-bottoni !

    RispondiElimina
  17. Nel coro di chi inneggia alla meraviglia dei rossi autunnali io, col mio primo raffreddore, concordo pienamente con te e affermo con forza che sotto i 20° non è vita....è davvero una bella sorpresa averti trovata, bellissime le tue borse e le tue creazioni e bella come il sole anche tu... :)...e guarda che io di fate me ne intendo...
    Ti seguirò con piacere.
    A presto Gabriella

    RispondiElimina
  18. complimenti sempre x le bellissime borse, nello specifico, e in generale x tutto ciò che crei... e finalmente posso dare un volto alla creativa, che ha un blog che seguo e che da sempre è tra i miei preferiti!! piacere di conoscerti e... grazie x le cose bellissime che crei!!
    Angela, CT

    RispondiElimina
  19. sono veramente belle le tue borse.. mi fa piacere vedere una tua foto... ciao

    RispondiElimina