martedì 23 luglio 2013

DENIM FOREVER

Passano gli anni ma la passione per il denim non passa.
 Così come la passione per le borse di paglia che da sole fanno già tanto estate.
 
 Dal matrimonio tra una sportina e un paio di pantaloncini che 1/3 ha dotato di presa d'aria non proprio regolamentare,
 con la partecipazione straordinaria di un mio vecchio paio di jeans e di un pò di colla a caldo,
  è nata la mia ultima borsa da mare, o da shopping o da passeggio, tono su tono.

 Per chi ama i colori, invece, roselline multicolore.

Stranamente sono riuscita ad ustionarmi solo un paio di dita. Inizio a preoccuparmi?!

15 commenti:

  1. non ti posso lasciare sola un momento.

    RispondiElimina
  2. La borsa con le rose denim è la mia preferrima...... adovoooooooooo
    :D
    ciaooooooo
    Rayta

    RispondiElimina
  3. Belle entrambe, ma anch'io ho un debole per la versione jeans ( e detesto la colla a caldo...) buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. sono bellissime coplimenti ciao paola

    RispondiElimina
  5. Vedi che piano piano diventi una
    "brava addomesticatrice di colla a caldoooo!!!!"
    Jeans rose forever pure io!!!!!
    Baciotti tanti tanti.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  6. ma ... ma ... non ho parole appropriate .... splendidissime!!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  7. Ne avevo vista una su FB fatta con il jeans con questa tecnica, me la sono copiata per riprodurla, ma non mi ha mai ispirato poi realizzarla. Ma ora che vedo le tue....sono favolose....più belle, fresche, colorate, dolcissime, bellissime. Ciao Chiara
    Chissà che non mi venga l'ispirazione adesso!!! (Grazie a te)

    RispondiElimina
  8. con me sfondi un portone aperto ;) sai bene quanto io ami il jeans e le tue rose mi fanno impazzire... aspetto una rosellina in denim tutta per me ♥
    baciussssssssssssss

    RispondiElimina
  9. Che belle tutte!!Fanno tanto estate e vacanza!!!

    RispondiElimina
  10. Per cui, all'appello, quante borse di paglia hai?
    Se tanto mi dà tanto, puoi sfoggiarne una per ogni giorno della settimana...wow! Fanno allegria e parlano proprio di te! Un abrazo ventilato, ciao :-)
    e°*°

    RispondiElimina
  11. Quella di jeans e' super strafavolosa!!
    Sei la regina del decluttering e vedi, neanche ti bruci piu'!

    RispondiElimina
  12. Risultato bellissimo e originale! Complimenti!

    Claudia - http://handmadehand.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. complimenti per le tue borse "rosellate"! il denim rimane sempre nel cuore, come il primo che si è indossato ;)

    RispondiElimina
  14. che meraviglieeeeeeeeeeeee... ti seguo!

    RispondiElimina
  15. Ecco con che cosa ti sei scottata le mani questa volta. Una più bella dell'altra anche queste!

    RispondiElimina