venerdì 19 ottobre 2012

ANCHE QUEST'ANNO...

Anche quest'anno sto facendo il conto alla rovescia. Anche quest'anno andrò alla fiera di Bologna, al Mondo Creativo che si terrà a Bologna dal 16 al 18 novembre



Come sempre, il pullman è già stato organizzato (e riempito!) con largo anticipo. E come sempre sarò lì di venerdì per evitare le folle oceaniche del week-end. Non vedo l'ora di fare la solita puntatina nell'area blogger per incontrare vecchie  e nuove amiche.

 



A proposito, sul sito c'è anche la possibilità di scaricare il biglietto che consente la riduzione del biglietto di ingresso (da 10 a 8 euro). Io ne approfitterei! 2 euro in più da scialacquare per fare shopping e per riempire i trolley!

4 commenti:

  1. Io, virtualmente, ogni anno sono lì con voi :-) !!!
    Ma, prima o poi, vedrai che salterà fuori pure un bell'incontro reale!
    Happy we, ciauuu
    e°*°

    RispondiElimina
  2. Bhe quest'anno passo, magari verrò con elenita

    RispondiElimina
  3. Me lo segno, chissà che non riesca a venire...son 15 minuti di treno...

    RispondiElimina
  4. Ciao, purtroppo non mi è possibile andare a Bologna alla Fiera, ma vado sempre alla Creattiva di Bergamo e anche quest'anno ho cercato dei bottoni in legno a forma di presepe.
    Perchè scrivo a te? semplice in un sito "il punto di Marina" c'è un commento al post "la via della stella" lasciato da Patrizia che dice di avere acquistato i bottoni che vedi alla fiera di Bologna.
    Se per caso tu li trovassi mi potresti far sapere dove acquistarli? Te ne sarei infinitamente grata!!!!
    Ciao Mafalda mafalda.flisi@libero.it

    RispondiElimina