sabato 15 settembre 2012

VECCHI AMORI

 Ogni tanto mi piace tornare ai miei vecchi amori,

 ai miei assemblaggi di forme e colori,

 e anche di materiali.


Mi rilassa mettere le mani tra le scatole di pietre, di perle, di bottoni per cercare quello che mi serve per riempire un piccolo spazio.


Il cordoncino piano piano si riempie davanti e dietro.

Così come ogni superficie utile del mio laboratorio: ogni scatola deve essere aperta per permettermi di pescare un pò qui e un pò là.

Un giorno per fare una collana e una settimana per mettere a posto. Devo essere proprio un genio

19 commenti:

  1. molto bella!! Un gioco sapiente di forme e colori.
    Anch'io devo avere tutto sott'occhio anche se questo comporta un'eternità per rimettere in ordine ... ordine che poi dura poco!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Questa collana sei proprio tu, ninete da dire! bella, intricata , ricchissima

    Eppero' ho da dire..una settimana x ripulire nonono..

    RispondiElimina
  3. Fai bene a tornare ai tuoi vecchi amori: il risultato è splendido..e
    il disordine..vabbè, fa parte del gioco, sei un 'artista!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  4. É bellissima questa collana coi borlotti!

    RispondiElimina
  5. bellissima accozzaglia! Gli amori sono amori, indiscutibili ed intimenticali...
    e poi del laboratorio sottosopra poco importa, visto i risultati!!!
    Mi t'immagino con la voglia di buttar tutto fuori dalla finestra ;)

    RispondiElimina
  6. Paola mi piace il tuo tornare alle origini, ti ho conosciuta perlinosa e bottonosa, mi intriga il disordine che fa nascere certe sfumature.
    Inutile dirti che sei nei mie toni preferiti!
    Sveglia all'alba e solito caos....il momento migliore.
    Baciotto e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Ma ciummmmmbia, mi hai messo pure il banner in tinta con il post :-) ! Questa collana è veryPaola al 100%. La vedessi tra 1000, la riconoscerei per stile, il tuo! Riguardo all'ordine/disordine: partita persa...rassegnamoci :-)
    Un abrazo, ciau
    e°*°

    RispondiElimina
  8. ma questa collana si può richiederla??

    RispondiElimina
  9. hai scelto pure il mio colore preferito.. che dire se non che è stupenda??? ^.^ baci

    RispondiElimina
  10. Anche io faccio così!
    un giorno, o anche solo un'ora per finire e una settimana per riordinare... ^_^
    Questa collana ti identifica davvero!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. Veramente bella e soprattutto a guardarla non so perchè mi torna in mente l'estate!

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho letto molti post del tuo blog, e devo dire che anche se non ti conosco ti stimo per la tua forza e per la tua simpatia.Ovviamente le tue creazioni sono stupende!Io compro perline e fili da un anno e fino ad oggi ho riempito una cassettiera e una scrivania, sono riuscita a tirarne fuori solo 2 paia di orecchini :)

    RispondiElimina
  13. Fantastica Perlina... questa collana è proprio tua!! Più tua di così si muore... vecchi amori si... ma sempre ben riusciti!!
    Un baciuzzzzzz

    RispondiElimina
  14. Vabbè però di mettere a posto c'era proprio bisogno? Non potevi lasciare tutto fuori così magari ti veniva voglia di farne un'altra???

    RispondiElimina
  15. ahahahaha che vuoi che sia.... doltrende nn è facile mettere aposto il materiale usato.... cmq è venuta proprio bene la tua collana passa sul mio blog mi farebbe piacere ciaoo

    RispondiElimina
  16. che accozzaglia ben riuscita, perfettamente nel tuo stile!
    riguardo le tue ultime righe, secondo me la creatività non va a braccetto con l'ordine... e la cosa che odio di più è mettere a posto dopo ogni mia "crisi" creativa :D

    RispondiElimina