Innanzi tutto volevo ringraziare tutte voi per la solidarietà e l'affetto con cui mi siete state vicino. Il mio precedente post è stato per me un attimo di sfogo per una situazione che sto vivendo in modo davvero pesante. Temo purtroppo che di questi momenti ne dovrò vivere ancora molti altri, ma per il momento voglio parlare d'altro.
Ieri è stata una bellissima giornata e sono andata al mare (come ogni giorno, veramente). Ho messo su il mio costume preferito che in realtà indosso poco spesso perchè è scomodo per prendere il sole a pancia in giù.
Scusate per la foto "oscena" (nel senso di brutta, non di porno), ma la foto è stata fatta da me medesima fotografando il mio bendidio nello specchio. Le braccia hanno assunto una collocazione laterale, perpendicolare al corpo ed hanno fatto sì che esplodesse il contenuto del costume... In realtà non sono affatto così ben fornita, ma delle strategiche coppette imbottite fanno la loro funzione wonder-bra.
Io adoro questo costume, è pieno di cianfrusaglie inutili ed è proprio come lo avrei fatto io (se mai mi fosse mai venuto in mente d decorarne uno). L'ho comprato qualche anno fa e me ne sono innamorata a prima vista.
Dovrebbe essere brasiliano o messicano o di non so dove, ma è pieno di decorazioni colorate e antitetiche, come il sacro e profano del sacchetto di soldi qui sotto accanto ad una croce.
La mia domenica è stata divertente e proficua. Durante l'inverno, scherzando avevo pensato ad un modo per smaltire le mie produzioni. Allora ieri, armata di valigetta professionale, sono andata in spiaggia. Aperto un lettino a mò di banchetto, ho iniziato ad estrarre le mie collane dai loro sacchetti di organza e in breve era tutto un tappeto di bracciali, collane e orecchini. La scena era surreale: tutte donne sedute intorno al lettino con gli ambulanti che passavano e mi facevano i complimenti! Un mio amico che non si è stupito tanto della merce, quanto di non riuscire a individuare il venditore marocchino...
Ho venduto tante cosine, ho preso qualche ordinazione e con bottino mi sono "permessa il lusso" pure di offrire la pizza a mia madre per il pranzo, solo dopo averle venduto una collana per un regalo che deve fare! Come se non bastasse sono andata anche in trasferta in un altro stabilimento balneare a smerciare le mie adorate patacche. E domenica dovrò replicare!
Ma la cosa più simpatica è stata che tutti, indistintamente o prima o dopo, mi hanno chiesto, visto il genere delle mie collane, se il costume lo avessi fatto io. Quasi quasi mi faccio un cartello e ci scrivo solo "NO!"
Che la vostra settimana sia solare, tranquilla e creativa. Baci baci.
bene bene... sono felice per te.
RispondiEliminaio invece sono un po' sul così così... ancora???!!!??? eh sì, non si ingrana, quest'estate.
venerdì al porto turistico comincia l'oro d'abruzzo... verrai? ho saputo che forse quest'anno ci saranno anche gli hobbisti ad esporre, non voglio entrare nella questione. un giretto però me lo faccio.
ciao ciao matilda
Ahaha, ma sai che nelle mie due settimane di ferie ho fatto più o meno la stessa cosa?, con la differenza che a me gli altri ambulanti guardavano storto......
RispondiEliminaIl costume per me è brasiliano...ed è una vera delizia!...mi sbriluccicavano gli occhi mentre vedevo quegli intrecci di perline e di charms!.
Complimenti ottima scelta per il costume, per la vendita (e per il luogo)!.
Un gramde caloroso abbraccio e buona giornata!.
Ma pensa te, che donna d'affari! il tuo costume è meraviglioso, non ci hai ancora pensato di creartene uno simile? secondo me sì... e poi potresti vendere anche quelli in spiaggia. Spero che questo fine settimana ti abbia tirato un pò su il morale, sei brava, sei forte e hai mille risorse, non dimenticartelo mai.
RispondiEliminaBuona settimana anche a te
:)
Valeria
ciao cara sexy bloghina, il costume è meraviglioso, particolarissimo,
RispondiEliminatroppo figo !!!!
Per il post precedente, volevo scriverti 2 righe.....
Pure io sono divorziata definitivamente da nemmeno 1 mese, il mio di marito non si è nemmeno presentato, ho dovuto portare avanti tutte le pratiche legali senza che lui si facesse vivo, mi sono accolatta di conseguenza tutte le spese legali senza contare che per ottenere la libertà ho dovuto aspettare 2 anni in più rispetto a i normali tempi amministrativi..
anch'io ho pianto sai stellina, ma ricorda che lo hai fatto per non piangere più in futuro.
Coraggio che la guerra è ancora lunga ma il vincitore è già dichiarato!!!!
..ma che bella idea quella di vendere in spiaggia!..l'anno scorso vedevo i bimbi che vendevano i loro giochi o cose fatte da loro, e quest'anno mi era passato per la testa di farlo anch'io visto che è l'unica attività che mi rimane adesso in periodo di non lavoro..e visto che l'hai fatto anche tu mi fai venire voglia di provarci!!..per il costume provaci, è divertente decorarli, io ho cucito una specie di ibisco di perline su una coppa di un costume che per errore è passato sotto il ferro e si era rovinato, adesso è molto più bello e originale!
RispondiEliminae' un costume spendido,e' un ottima forma di ispirazione,bellissimo vendere le proprie cose in spiaggia e' un 'idea da non dimenticare si potrebbe anche provare ciao Patrizia
RispondiEliminaCon quella foto il mio pc si blocca, il parental control non l'accetta!!
RispondiEliminaA parte gli scherzi, bellissimo il costume, molto suggestivo, con quel contrasto di sacro e profano...
Se Maometto non va alla montagna, è giusto che trovi una soluzione, e quella della spiaggia è l'ideale!
Bacioni
Giuliana
Mamma mia che costume strepitoso!!!
RispondiEliminaVoglio anche io quelle imbottiture: mi servonoooooooooooooooooooooo!!!
Io sono una specie di quaglia, color pollo crudo... orroreeeeee!
Bello sentirti così, sono veramente contenta!
Beh, il costume è fantastico senza dubbio, ma permettimi di dirti che sei stata un mito cosmico ad aprire un negozio-sdraio!!!!
RispondiEliminaUn mito!!!!!!!!!!!!!
Brava e complimenti per le tue vendite (e comunque mi hai dato un'idea!!!!!!)
Ciao
Silvia
E me ne sarei innamorata anch'io di un costume così!
RispondiEliminaBellissimo proprio!
Ciao, elena°*°
Quel costume sembra magico!
RispondiEliminaI tuoi gemelli fanno una figura splendida li dentro.
La foto sembra dire: "Viva la vita!"
Geniale la vendita in spiaggia...quasi quasi me la tento!
RispondiEliminaAppena sono arrivata pensavo anche io che il costume l'avessi fatto tu...molto carino comunque, mi piacciono le cose piene di pendenti :)
A presto,
Mae
sei uno spasso!!!nonostante il momento no, mi hai fatto "scompisciare" baci baci rac
RispondiEliminaCostume meraviglioso e la tua idea SUPER!
RispondiEliminasto lavorando e ho tanto da fare, ma devo prorpio farti i complimenti per il tuo costume, FAVOLOSO!!!!! E che dire della tua splendida idea di vendere in spiaggia, sei stata fortissima, BRAVA
RispondiEliminaSonia
vedi che grinta? che intraprendenza, che sicurezza? continua così tu vali per 10 donne messe insieme!!
RispondiEliminama se organizzo il meeting delle donne blogger abbruzzesi tu partecipi?
bacioni
roberta
Bellissimo questo costume!!!! ;)
RispondiEliminaho letto il tuo post precedente - non posso immaginare la tua sofferenza - ti sono vicina come le altre!
un abbraccio forte forte
Francesca
eheheh mi hai fatto molto ridere...
RispondiEliminain effetti il costume sembra stato creato apposta per una creativa come te e se non fossi ciccia non esiterei a metterlo pure io, troppo craffettoso!!!
Complimenti! anno scorso ho visto delle signore che creavano in spiaggia esponendo... anche a me piacerebbe farlo ma ho paura di non aver abbastanza "faccia tosta" (in senso positivo)
RispondiEliminaCostumino strepitoso, frizzantino ed allegro... Bello di nuovo ritrovarti chiacchierella ed allegra! Ed abbaimo una nuova inprenditrice con fiocchetti e ciondolini! Complimenti, complimenti davvero, sono proprio felice per te!
RispondiEliminaLindo!
RispondiElimina