lunedì 27 luglio 2009

I MIEI ORECCHINI


Non riesco mai a fare tutte le foto alle mie paccottiglie. Mi sono ripromessa di iniziare a fotografare e catalogare tutto, magari dopo aver imparato a fotografare bene, forse in un'altra vita o dopo essere diventata un polipo con il dono dell'ubiquità. Ad ogni modo ho iniziato ad amare un pò di più gli orecchini perchè i fondo sono le cosine che si riescono a vendere più facilmente, perchè sono più facili da portare in giro.
In questo periodo amo molto il turchese abbinato al rosso corallo
il color corallo
il color turchese
e tutte l possibili combinazioni di pietre e collori
pietra lavica e perle di fiume
pietra lavica e pietroline turchesi
pietra lavica e chips rosso corallo
Adoro queste perle nere bucherellate. Mi sono innamorata di questo filo di pietra lavica appena l'ho visto. Lo trovo irresistibile.
Il mio post finisce qui, non son particolarmente prolissa, soprattutto di lunedì, ma volevo approfittare per salutare le mie "clienti" che a volte mi vengono a cercare anche sul blog e che mi riempiono di complimenti e che mi strappano un sorriso. Come quella che una volta mi ha detto "Ah, sei tu Bottoni e perline! Ho visto il tuo blog..." O come quella che ieri, sulla spiaggia, mi da detto "Si vede che sei una ragazza allegra". Allegra io?! Che sto vivendo in un incubo, eroina sfigata di un polpettone simil romanzo d'appendice dall'apparente finale tragico.e che in realtà vedo tutto nelle sfumature del nero-grigio?! Forse dalla corazza esteriore nella quale sono stata costretta dagli eventi si sta allargando qualche fessura che fa intravedere il mio veo io?! Magari tornerò la ragazza (vabbè la donna) più spensierata che ero. La mia voglia di vivere uscirà fuori come la lava che mi piace tanto in questo periodo, speriamo un pò più allegra e in multicolor...

14 commenti:

  1. Ciao molto belli i tuoi orecchini!
    Sai che anche io ho acquistatao un fimo di perle in pietra lavica? Leggerissime e non sono rotonde come le tue, sono sciacciate e pensavo di infilarle alternandole ad una perlina in argento, vedrò come fare al momento!
    A rileggerti!!

    RispondiElimina
  2. I tuoi orecchini sono molto belli e con accostamenti di colore molto delicati.Vedrai che emergerai come la lava dal vulcano...magari piano piano ma ne verrai fuori da questo brutto periodo. La tua creatività ti aiuterà. Con riguardo al post sotto, la sincera ammiratrice è venuta anche al mio blog e ha consigliato l'ippika anche a me (sarà mica un cavallo!!!ah, ah fatti scivolare le cattiverie gratuite). Un abbraccio, Cri

    RispondiElimina
  3. Anche io amo il turchese abbinato al corallo! (infatti se noti anche io li abbino spesso), ma quella pietra lavica! è stupenda!!, purtroppo qui non sono riuscita a trovarla da nessuna parte!!..chepeccatocaspiterina!!!!!!!!!!.
    Gli orecchini sono tutti stupendi! bravissima!!!!.
    Un meravigliosa (e fresca) giornata a te mia cara!!!.

    RispondiElimina
  4. I tuoi orecchini sono molto belli, molto estivi. Mi piacciono gli accostamenti che hai pensato, e questa pietra lavica...ci credo che te ne sei innamorata!
    Continua a creare, e vadrai che la spensieratezza tornerà, pian piano e poco alla volta, ma tornerà.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i tuoi orecchini, sulla pietra lavica io sono sempre a metá, non so decidermi se mi piace o no, ma devo dire che abbinata a qualcosa di turchese o rosso come hai fatto tu non mi dispiace affatto!
    Buona settimana Perline e bottoni e che sia "spensierata"!
    Marga

    RispondiElimina
  6. Bella la pietra lavica, ha un suo certo non sò che: è quella vera o l'hai riprodotta in Fimo?

    RispondiElimina
  7. Io dico che alla fine quella lava multicolor uscirà fuori perché si intravede già da ora, quindi dentro ne hai da vendere!
    Adoro il turchese+corallo e, anche se continuo a preferire le collane, devo dire che questi orecchini ti vengono proprio bene!
    Buona settimana,
    Maria

    PS. ma sai che non sono ancora riuscita a beccare nessuno dei mercati che mi hai indicato?? Magari ci riprovo quando il caldo sarà passato... Pant pant!

    RispondiElimina
  8. Acciderbolina! hai rimpolpato per benino la tua collezione orecchinosa...questa pietra lavica è proprio bella!
    Kiss kiss
    Sara

    RispondiElimina
  9. semplicemente deliziosi!scusami,vado a sculacciare il mostriciattolo.....:O)

    RispondiElimina
  10. ciao cara,
    il tuo amore per le perle laviche avrà forse reminescenze della ginestra leopardiana?

    ..."Una ruina involve,

    Dove tu siedi, o fior gentile, e quasi

    I danni altrui commiserando, al cielo

    Di dolcissimo odor mandi un profumo,

    Che il deserto consola."

    ciao ciao a presto
    matilda

    RispondiElimina
  11. Davvero belli gli orecchini! Pensa che tra i tuoi e quelli che vedo di continuo nei mercatini ai quali partecipo mi sta venendo voglia di rifarmi i buchi alle orecchie (saranno 10 anni che non li ho più...)! In caso direi che ti contatterò per qualche spesuccia ;)
    Baci,
    Mae

    RispondiElimina
  12. anche se certe volte ne dubitiamo noi stesse,ricorda che abbiamo risorse illimitate.siamo geneticamente programmate per tendere alla felicità.tu ne hai da vendere.quindi stai serena,che passa,passa tutto.ti abbraccio forte,e se per caso volessi cambiare aria,mare(anche se in entrambi i casi non faresti un grande affare...:O))sappi che a cervia hai un tetto sulla capoccia.poi,mi sto anche sistemando il laboratorio,così se t partisse la vena creativa.....



    ma daiiiii....CONAD come parola d'ordineee???????ma mi perseguitaa!

    RispondiElimina
  13. Olá!
    Lindos trabalhos, adorei todos os brincos.
    Eu ando a chinelar!?...

    RispondiElimina
  14. ma quante cose belle che fai sei stupenda ,baci ed abbracci passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina