venerdì 20 febbraio 2009

SENZA PAROLE

Oggi il mio umore è pessimo, non sono affatto propositiva. Anche la mia voglia di fare sta entrando in una fase ..letargosa. Questo ciondolo l'ho fatto qualche giorno fa con bottoni dai colori acidi, proprio come sono io in questi gorni.

Però per vedere la vita un pò più rosa ho fatto quest'altra collana, infilando delle perle su un filo trasparente che poi ho lavorato all'uncinetto. Dal vivo sembra che le perle galleggino intorno al collo, proprio come sto galleggiando io in questa fase della mia vita.

7 commenti:

  1. Capita attraversare la fase acida e di poca creatività (io almeno 3volte a settimana la attraverso..perciò ti capisco bene, e so che presto ti passerà); la collana dai colori acidi mi piace parecchio! molto particolare e da utilizzare con tutti gli umori^_^!, la rosa molto di più! mi piace la lavorazione sembra davvero che galleggino sul collo..buona giornata e spero qst periodo passi infrettissima! baci.

    RispondiElimina
  2. Io adoro i colori acidi... a volte li indosso insieme senza riguardo per gli occhi altrui!

    Trovo geniale l'idea delle perle che danno l'idea di galleggiare!
    E il fatto che i lavori corrispondano al tuo stato d'animo è importante: non sarebbe uno sfogo crativo, sarebbe una banale esecuzione!
    Ti sorrido, ti abbraccio e ti bacio!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Ilaria, non è necessario essere allegri e sereni per creare, ogni stato d'animo può dare vita a creazioni uniche ed espressive, l'importante è che ci sia sempre una dose di amore creativo che può far riversare le nostre sensazioni in quello che facciamo...a volte manca lo stimolo, ci si sente insoddisfatti e poco ispirati ma bisogna sforzarsi un pò e far uscire quello che abbiamo dentro, che è sempre presente e non muore mai! Non devi entrare in letargo! Puoi essere acida e di cattivo umore ma il letargo no! Chi si ferma è perduto! O almeno...a volte serve uno stop...ma io sono così...se mi fermo è la fine :-)
    Un caloroso abbraccio.
    Sara.

    RispondiElimina
  4. Quando attreverso fasi come questa tua, depongo le armi e non me ne cruccio più di tanto!
    Se mi obbligo di fare per forza una cosa in momenti non molto propizi mi accorgo solo di
    1) perdere tempo
    2) sprecare materiale
    3) produrre schifezze
    Quindi mi metto a cuccia e spero che passi in fretta!

    Ma vedo però che te più sei "nera" e più produci "colore"!
    :P

    RispondiElimina
  5. beh..visti i risultati, benvengano i momenti acidi! :-D
    io non ho prodotto un fico da un mese eppure sono tranquilla, non ho stimoli particolari..forse dovrei smettere con gli antiacidi...

    bravisssimaaa!!!!

    RispondiElimina
  6. Noi donnine siamo soggette a cicli...a volte su, a volte giù.
    E'la nostra natura...ma dopo una salita, c'é sempre una discesa ;-)
    Stai su, un abbraccio!
    elena

    RispondiElimina
  7. oi oi, lo so che non dovrei leggere i commenti prima di lasciare prima il mio perché poi mi ritrovo senza parole ed ancor più pensierosa... Ma comunque, acida e fluttuante che tu sia, la tua creatività ne sembra addirittura ispirata ed arricchita... I creativi sanno trasformare qualsiasi cosa in un'altra... così si fa!!!! A presto cara!

    RispondiElimina