martedì 10 febbraio 2009

DUE MINUTI DI TRANQUILLITA'

Finalmente un pò di tranquillità. Un figlio è al corso d'inglese, un'altro sta per uscire, l'altra sta facendo i compiti ed io dò segni di vita. In questi giorni ho fatto shopping!!! Sono andata dal mio "fornitore" ufficiale e mi sono caricata di filati (8kg....) per le mie sciarpe e di quattro o cinque scatole intere di bottoni. Non so perchè ma non so resistere allo shopping compulsivo del materiale per fare!!! Se volessi rinchiudermi nella mia stanza per usare tutto quello che ho accumulato potrei resistere anni, ma tant'è....

E allora ecco uno dei miei esperimenti dove ho utilizzato entrambi i miei acquisti





Questo invece è un altro esperimento: la stessa collana dell'altro giorno ma in un'altra nuance. Anche qui c'è sotto lo shopping compulsivo!!! Per la base ho usato una decorazione di Natale: una stellina di metallo che poi mi diverto a "travestire" di perline e bottoni. E siccome non ne avevo più sono andata dal tizio dove l'avevo comprata e l'ho costretto a rivoltare il magazzino. Un giorno vi racconterò della mia mania di non buttare via nulla e di utilizzare le cose più strampalate per farne di nuove.






Penso però che dovre concentrarmi di più a capire come diavolo funziona questa macchinetta digitale: i colori non rendono bene quando utilizzo il flash, ma posso ritenermi soddisfatta. Fino a poco tempo fa ero ancora ancorata alla macchina con tradizionale pellicola, per cui per me è già molto aver raggiunto questi risutati.


4 commenti:

  1. Adoro il pendant di bottoni!

    Lo sai che se vai su Picnik, puoi restaurare il colore delle foto? Alcune volte è indispensabile...personalmente cerco di usare il meno possibile il flash... ma ho il tuo stesso problema con i colori: quello che si altera maggiormente è il viola.

    RispondiElimina
  2. Ilaria stai mettendo a dura prova le mie capacità informatiche: mi scrivi di qua, mi posti di là, mi stai facendo innervosire con la tua ubiquità... Sai che pensavo, se ci scambiamo il numero di telefono magari ci facciamo quattro chiacchiere. Grazie, sei sempre gentile

    RispondiElimina
  3. OPS! Soffriamo gli stessi sintomi: anche io davanti ad un nuovo accessorio per creare, ad un particolare attrezzino o ad un determinato materiale non sò resistere!
    Faccio i salti mortali e avvio la fase del possesso! ;)

    RispondiElimina
  4. Molto molto bella la prima!! mi piace tantissimo!!, ehh si, mi sa che tutte noi soffriamo della stessa sindrome...pure io, appena ho qualche soldino, tendo a spenderlo nelle mercerie....e pure io, starei ore ed ore a creare e finire tutto il materiale per poi andare nuovamente il giorno dopo a comprarne altri^_^.
    Tornando a te! mi piacciono tutte e due le collane, ma è particolarmente bella la prima! bravissima!.

    RispondiElimina