mercoledì 11 febbraio 2009

OGGI VI PARLERO' UN PO' DI ME






Oggi ho deciso di parlarvi un pò di me e delle mie manie e magari di farvi vedere degli angolini della mia bellissima casa che purtroppo dovrò vendere tra un pò per ...vicissitudini familiari. Lo dico con una tristezza infinita perchè ogni angolo parla di me, molte stanze portano sparsi qua e là le gocce del mio sudore, ma tant'è!!! La prossima casa sarà più piccola, magari anzi sicuramente più brutta ma sarà l'inizio di una nuova vita. Comunque, bando alla tristezza. Ho iniziato quasi per caso a comprare dei pesci in vacanza e allora, per evitare di traforare il muro come un groviera ho preso un pannello di legno, l'ho dipinto di blu e ci ho iniziato a inchiodare o a incollare pesci. Poi si sono aggiunti regali di amici, calamite, piastrelline: pesci di plastica, legno, ceramica, argento. E alla fine il mio acquario è diventato ridondante e barocco, proprio come piace a me. E riempie tutta una parete riempiendola di colore. A proposito, l'acquario è la sottopassione della passione MARE. Io adoro il mare, sarà perchè vivo in una città di mare ma non potrei farne a meno. E allora in casa qua e là ci sono conchiglie di tutti i tipi. Ma questa sarà una delle prossime puntate. Buona giornata a tutti.

4 commenti:

  1. Bello, kitsch quanto piace a me!
    Quanto alla casa, mi dispiace, so che significa... noi siamo in affitto, ogni 8 anni abbiamo cambiato casa.Quella dove siamo ora è più piccola, all'inizio non mi piaceva... ora la amo, spero nel rinnovo del contratto... spero di rimanere in quella che è diventata la MIA casa!

    RispondiElimina
  2. E' bello avere una passione, è bello circondarsi di colore...i tuoi pesci, parlano do questo. Ciao, elena.

    RispondiElimina
  3. é un pannello bellissimo, così tanto che mi pare anche armonioso nonostante il sovraffollamento!
    :)

    RispondiElimina
  4. Passavo da queste parti e ho visto che pure tu hai la passione per il mare e le conchiglie.
    Bellissimo questo pannello, è veramente originale...fa "vacanza", e in questo periodo dell'anno, dove il sole stenta ad apparire, se ne ha un bisogno estremo! Passa da me, più avanti pubblicherò le foto dei lavori che ho eseguito con i sassi e le conchiglie. Ciao Giuliana

    RispondiElimina