martedì 27 ottobre 2015

VERGOGNA MONDIALE

Non so nemmeno quanto tempo sia passato dal mio ultimo post e non lo voglio nemmeno sapere. Sicuramente troppo, tanto che non ricordo nemmeno più come si faccia a fare un post, come si faccia a inserire una foto, come si faccia a fare qualunque cosa. Anzi no, sono andata a controllare. E' passato meno di un anno e quindi sto serena...

 Nel frattempo ho assemblato, 

crochettato,

intrecciato,

cucito,
 
sperimentato (juzu buddista).

Insomma ho vissuto. Ma sempre sulle  montagne russe come può capitare a chi ha 3 figli adolescenti con ex marito ectoplasma e con il solito Murphy che pare mi abbia eletto sua fidanzata a vita. Peccato che si diverta solo lui...

 

3 commenti:

  1. Lo conosco e ci convivo: parlo di Murphy!
    Quindi figuriamoci se non comprendo la pericolosità delle tue montagne russe ;)
    Assenza lunga e giustificata: è sempre bellissimo ritrovarti e vedere che nonostante il "fidanzato" scomodo non hai mai messo le mani a deposito :)
    Non ti allontanare di nuovo troppo da queste parti eh, cerca di rimanere a vista!
    Un abbraccio, ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito e io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com
      1. Porta il tuo ragazzo indietro
      2. Portate indietro il tuo marito
      3. Porta la moglie indietro
      4. Porta la tua ragazza indietro
      5. Vinci la lotteria
      6. promozione negli uffici
      7. ti aiuti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto del ventre materno
      8. Cura completa di qualsiasi tipo di malattia
      9. impegno matrimoniale e tanti altri.

      Elimina
  2. Che bello rileggerti!Dai Murphy mi sa che ha tante fidanzate nascoste!Non demoralizzarti!!

    RispondiElimina