Ultimamente sono decisamente latitante dal mio blog per causa di forza maggiore. Mi piacerebbe tanto stare qui a chiacchierare, a postare pensieri, parole, opere e omissioni (oddio, sto scivolando nel mistico religioso…), ma la ricerca della casa mi sta sfinendo. Nonostante stia operando in modo scientifico, ancora intravedo il mio nido. Ho diligentemente strappato le pagine dell’elenco telefonico alla voce Agenzie Immobiliari (più di 140!!!), ho messo annunci su Internet, consulto siti immobiliari, compro giornali di annunci ma ancora niente.
Sembra che con la cifra a mia disposizione (che non è neanche misera, sob) io in realtà sia un pidocchiosa che deve solo sperare in una botta di c**o o nella necessità e urgenza di realizzare di qualcuno. A tal riguardo vorrei invitare qualunque benefattore in vena di regalie, a devolvere ciò che ritiene opportuno (anche a mia insaputa) facendomi illudere di aver fatto un affarone. Non essendoci il Colosseo qui a Pescara, mi va bene anche vista mare. Ma non avevdo nulla da dare in cambio, credo proprio che i benefattori non faranno la fila!
Quelli che vede qui sparpagliati sono la mia nuova passione, gli anelli pieni di charms di pietre naturali e /o di cristalli.
Le foto, come sempre, lasciano a desiderare. Vorrei imparare a fotografare meglio, ma non ne ho ancora il modo. Tra l’altro la macchina fotografica è “svampata”. Perchè giustamente, dopo tutto quello che mi è già successo, potevano non rompersi nell’ordine lavatrice, ruota del cancello e ora macchina fotografica. Potrei mai confutare la teoria di Marphy? Giammai. Morale: c’è sempre peggio al peggio. Io intanto rido, voglio vedere che altro devo sopportare!
PS Sto provando l’utilizzo di Windows Live Writer, perdonatemi l’impaginazione free
Che belli questi anelli!!
RispondiEliminaIl terzo sa proprio di estate... favoloso! L'abbinamento corallo-turchese è uno dei miei preferiti.
Dai Paoletta dai!, vedrai che troverai la tua casetta e tutto quanto si sistemerà alla perfezione ;).
RispondiEliminaGli anelli sono bellissimi.. non saprei scegliere, sono tutti e tre bellissimi!.
Buona serata!.
:*
favolosi questi anelli, freschi ed eleganti per l'estate saranno perfetti!:)
RispondiEliminati auguro di trovare presto casa ;)...nn mi ero mai accorta che eravamo così vicine!
buonaserata
barbara
Bellissimi, il mio preferito è l'ultimo, colori azzeccatissimi..
RispondiEliminapazienza, pazienza: quando meno te lo aspetti, vedrai, la casa giusta per te si farà trovare
baciuz
..io ce l'ho un tuo anello e che bello..io che in genere non porto nulla neanche le cose fatte da me! grz per il regalo l'ho apprezzato tantissimo!
RispondiEliminaio nonostante le dissavventure con Blogger non ho ancora istallato Windows LW sto incasinatissima con il lavoro e quando ci vediamo ti racconto. domani ti chiamo per un caffè mattutino che ne pensi? a quell'ora sai che sono in giro ma andrò di fretta e penso che anche tu lo sia visto che il c...o non ti accompagna ancora..ti farò toccare un pò il mio!
bacioni bella Paola..a domani!
roberta
che belli questi anelli, mi piace tanto soprattutto l'ultimo!
RispondiEliminaio sono di lanciano!:) perdonami ma ci ho fatto caso solo oggi, nonostante ti segua già da tanto..da prima di avere il blog!
RispondiElimina^_^
Ciao, bellissimi gli anelli!
RispondiEliminaTantissimi auguri per la tua casetta, spero tu la possa trovare al più presto.
Era proprio quello che pensavo io quando giravo per case: avevo a disposizione una cifra a mio parere rispettabilissima, e pareva dovessi aspirare a non più che topaie... Dai, non ti scoraggiare! I momenti son quello che sono, il mercato parecchio fermo ovunque, i grossi costruttori hanno appartamenti invenduti a condomini interi, prima o poi la casa que te gusta la trovi. Ed allora, fagli un'offerta che non possono rifiutare (con tanto di testa di cavallo nel letto, come dica la Cadrega!).
RispondiEliminaIn bocca al lupo, e in c*** all'agente immobiliare! ;)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSon davvero belli i tuoi anelli...In bocca al lupo per la casa :)
RispondiEliminapaolaaaaa!!!!mi chiedevo giusto dove ti fossi cacciata!te fai come vuoi.io ho imparato a vivere a suon di botte di C***UORE.pare funzioni.
RispondiEliminaprova a spostarti da pescara.prova a fare 5 minuti d'auto nell'entroterra.ma poi,hai urgenza di vendere?non puoi prendertela un filino comoda?murphy prima o poi dovrà anche distogliere il suo amorevole sguardo da te e posarlo altrove...
belli gli anelli! in bocca al lupo per la casa :-)
RispondiEliminaciaoooooo! bacioni rac
RispondiEliminaIo, la casa, manco la cerco più, ma auguro a te di trovarla presto e di sistemarti finalmente sia fisicamente che psicologicamente in quello che sarà il tuo nuovo nido (creativo)!!!
RispondiEliminaFooorte 'sto Windows Live Writer, come si applica al blog???
ciao cara, felice di rivederti. devo dire che mi stavo godendo questo fritto misto di caratteri, mi piace. belli i tuoi anelli e in quanto alla casa, magari se ti piacesse vista ponte sul mare? so che hanno qualche "travocco" libero... ^__^
RispondiEliminaChe bello leggerti di nuovo, devo ammettere che sentivo un po' la tua mancanza...ma immagino solo lontanamente cosa possa significare trovare casa...io non so se riuscirei a sopportare lo stress!!
RispondiEliminaQuesti anelli sono belli, belli!! Io non amo le cose vistose, ma questi sono troppo carini per l'estate!!
Buona fortuna e a presto,
baci Francesca-kinà
Benritrovata!!!
RispondiEliminabelli gli anelli e belle le pietre che hai usato... la casa? troppe parole mi si affollano nella testa... l'idea di dover trovare la giusta e di poter sbagliare mi angoscia!
Simpatici gli accostamenti di carattere... ma cos'è questo windows live writer? ... l'informatica per me è un'opinione!
Ciao Paola,
RispondiEliminacarinissimi gli anelli...l'ultimo è nei miei colori preferiti!!!!!
La ricerca di una casa è sempre superstressante...di questi tempi poi...ma vedrai che con calma la risolvi e "che se deve sempre penà?????"
Mica male gli esperimenti con windows......
un bacio e buona giornata.
Cinzia.
Tutti vogliamo il cambiamento ma poi quando arriva il momento non sappiamo come si fa e quanto tempo prenderà... Io sono a bordocampo a fare il tifo per te!!!! Hop hop hop, sono certa che sei vincente!!!!
RispondiEliminaUn caro abbraccio, Cathy
Acclarato che gli anelli sono bellissimi!
RispondiEliminaAcclarato che mi piace il tuo esperimento nel post...
Spero di acclarare presto che hai trovato ciò che cerchi!
Baci e baci e baci!
Ah, la casa la casa... ti auguro tanta fortuna e quando l'ho augurata alla MamminaCara ha subito trovato il suo nido, vedrai che ora, PUF, magicamente avrai fortuna! Per il resto, gli anelli favolosi e mi fa morire la scritta in corsivo, la prima che hai messo!!!
RispondiEliminasi dice che chi cerca trova e allora se ti sei data tanto da fare, la casetta non potrà tardare ad arrivare ;) (oggi sono in vena di rime baciate)
RispondiEliminaun abbraccio
Anelli bellissimi e, almeno a me sembra così, molto chiare le fotografie!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la casa. E, sai, certi benefattori si beneficano solo tra di loro.
P.S.: bellissimi i caratteri di scrittura che hai usato. Ma come hai fatto?
RispondiEliminaOlá!
RispondiEliminaOs anéis estão lindíssimos!
Bj
Mena
Mi stavo giusto chiedendo come facevi ad usare tutti quei caratteri!
RispondiEliminaE comunque io acchiappo l'ultimo anello, ma solo virtualmente, perchè non ne uso (ho le mani da paciocchina, ma non lo dire a nessuno!!!).
Ciausss
elenita°*°
Grazie per il tuo augurio!!!!!! Ed io tengo i pugni a te, tutto andrà bene!!!! Cathy
RispondiEliminaComplimenti davvero bello il tuo Blog e le tue creazioni! Lo aggiungo tra i miei Blog preferiti!!!
RispondiElimina