Finalmente un pò di tranquillità. Un figlio è al corso d'inglese, un'altro sta per uscire, l'altra sta facendo i compiti ed io dò segni di vita. In questi giorni ho fatto shopping!!! Sono andata dal mio "fornitore" ufficiale e mi sono caricata di filati (8kg....) per le mie sciarpe e di quattro o cinque scatole intere di bottoni. Non so perchè ma non so resistere allo shopping compulsivo del materiale per fare!!! Se volessi rinchiudermi nella mia stanza per usare tutto quello che ho accumulato potrei resistere anni, ma tant'è....
E allora ecco uno dei miei esperimenti dove ho utilizzato entrambi i miei acquisti

Questo invece è un altro esperimento: la stessa collana dell'altro giorno ma in un'altra nuance. Anche qui c'è sotto lo shopping compulsivo!!! Per la base ho usato una decorazione di Natale: una stellina di metallo che poi mi diverto a "travestire" di perline e bottoni. E siccome non ne avevo più sono andata dal tizio dove l'avevo comprata e l'ho costretto a rivoltare il magazzino. Un giorno vi racconterò della mia mania di non buttare via nulla e di utilizzare le cose più strampalate per farne di nuove.

Penso però che dovre concentrarmi di più a capire come diavolo funziona questa macchinetta digitale: i colori non rendono bene quando utilizzo il flash, ma posso ritenermi soddisfatta. Fino a poco tempo fa ero ancora ancorata alla macchina con tradizionale pellicola, per cui per me è già molto aver raggiunto questi risutati.