Qualche tempo fa, dal mio fornitore ufficiale di filati, ho trovato un gomitolino pieno di ciuffettini di stoffa. Mi piaceva così tanto che non ho saputo resistere. Ci sono dei filati bellissimi a vedersi, ma che secondo me è impossibile lavorare senza perdere la loro bellezza.
Così ho pensato di farci una collana "stoffosa", morbidosa e disinvolta, effetto jeans.
In questo periodo sono un pò latitante, scrivo poco ma leggo sempre le vostre novità anche se a volte non riesco a scrivere neanche un commento, ma vi penso, giuro che vi penso. Come se non bastasse si è rotta la macchinetta fotografica ed è in viaggio verso l'assistenza dalla quale non oso pensare quando tornerà!


Domenica prossima ci sarà la Comunione della mia dolce Camilla, per cui sono mentalmente sottosopra e piena di impicci. So già che per me sarà una giornata terribile, ma spero che sia speciale per mia figlia, festeggiata magari in modo insolito ma in modo sereno (e spero civile...). Poi ci sono le varie recite e mostre di fine anno che puntualmente occupano la maggior parte degli ultimi giorni di scuola. Non vedo l'ora che venga l'otto giugno. Dopo la fine della scuola e la Comunione in archivio, un mesetto di tregua prima della grande battaglia dovrei averlo. Sempre che dopo le elezioni non decida di espatriare per sempre da questa nazione che mi piace sempre meno. Giornate serene e felicità a tutti.