Dal mio precedente post è passato più tempo di quello che avrei voluto/dovuto.
Il tempo scorre in fretta quando sai cosa fare, o quando devi fare mille cose, non è vero?
E poi, diciamoci la verità: Facebook ha cambiato gli equilibri sul web. Prima i nostri blog erano l'unico modo per incontrarci, adesso la piazza virtuale ha accelerato i contatti e spogliato di interesse i blog.
Ma io al mio blog ci sono affezionata: è solo una delle stanze della mia vita. Magari apro le finestre un pò meno frequentemente, ma ne ho cura come per le altre.
Equilibrio, ci vuole equilibrio nella vita...
o almeno io ci provo. Tanto di equilibrismo più che di equilibrio sono un'esperta!
Ecco, un pò meno esperta di tecnologia lo sono. Per esempio mi sto chiedendo perchè diavolo non ricevo tutte le notifiche dei vostri amati commenti: a volte li trovo e a volte no. Scopro commenti mai letti solo se spulcio nella schermata generale dei commenti di Blogger.
E sono ancora alla comprensione di come si debba configurare il mio cellulare per ricevere le mail. Chissà se qualche anima santa mi verrà in soccorso?!
In questo periodo ho decorato borse, ho navigato nel web, ho letto cose interessanti, ho riso e sorriso e anche pianto, di nuovo. E ho imparato che è meglio non prendersi troppo sul serio: nella vita ci sarà sempre chi è più bravo e/o simpatico e/o ricco e/o intelligente e/o umile e/o quello che vi pare di te. E che tutti, indistintamente, abbiamo ancora tanto da imparare, a meno che non decidiamo di circondarci solo di persone a cui insegnare.
THAKE IT EASY